Sab 11 Novembre

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Domattina, dopo un'intera settimana passata con influenza, mi dedicherò ad un'uscita "turistica" con relax.
Appuntamento ore 10.30 al cancello della Milia.
Se ce la faccio arriverò a monte spagnolo, ma non posso garantire, viste le mie condizioni....Il clou della giornata è che per le ore 17 saremo alla galvarina per osservare la colata lavica col buio. Discesa alle macchine alla cieca.....portatevi una torcia è un pò di nastro adesivo!
Ciao!

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
sabato è stata un'uscita di relax. salito alla galvarina ho incontrato 3 biker (2+1bikeressa) provenienti da m.intraleo. non erano mai stati oltre la galvarina, dunque li ho accompagnati con piacere (ci siamo fatti compagnia vicendevolmente) fino a m.scavo.poi siamo risaliti: lo ro sono tornati alla macchina mentre io ho atteso il buio alla galvarina
dscn4082wx0.jpg

calata la notte sono sceso al buio nel bosco (non si vedeva davvero una mazza)
dscn4087zm2.jpg

ed al mio arrivo ecco la mia amica che mi ha dato un simpatico saluto.
dscn4098bk8.jpg

una avventura piccola piccola in solitaria.

peppe fm

Biker popularis
12/10/06
97
0
0
catania
Visita sito
ciao ciccio , domenica x fortuna non cera tanto freddo ma cera tanta voglia di arrivare la su' . tu come sempre alla ricerca delle belle immagini le foto sono fantastiche ok con tanto piacerere di rincontrarti ciao :capitani: :-| :-| :-| :-| :-| :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :azz-se-m:
ciao trompatorepazzo e tacito ci vediamo

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ciao ciccio , domenica x fortuna non cera tanto freddo ma cera tanta voglia di arrivare la su' . tu come sempre alla ricerca delle belle immagini le foto sono fantastiche ok con tanto piacerere di rincontrarti ciao :capitani: :-| :-| :-| :-| :-| :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :azz-se-m:
ciao trompatorepazzo e tacito ci vediamo

spero al più presto... facciamo qualche giro magari a bassa quota dato l'incipiente freddo... Ciccio che ne dici del giro delle ferrovie?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo