10 km di salita 10 km di pianura e se vuoi posso anke mettere 10 km di discesa, anzi, facciamo anche altri 20 km di discesa20 km in salita o in pianura?????
10 km di salita 10 km di pianura e se vuoi posso anke mettere 10 km di discesa, anzi, facciamo anche altri 20 km di discesa20 km in salita o in pianura?????
10 km di salita 10 km di pianura e se vuoi posso anke mettere 10 km di discesa, anzi, facciamo anche altri 20 km di discesa
certo, magari se indichi la provenienza mi fai + felice!Ciccio posso mettere la tua foto nel mio sito.... ???? Nella sezione Galvarina ? !! o-o
certo, magari se indichi la provenienza mi fai + felice!
metti tranquillamente cicciopeloso!Ok Grazie Ciccio....mi dici il tuo cognome pls ?
allora in questo momento sono srdaiato sul letto incidente in moto ho spaccato la moto o dolori da x tutto . ritornado alle discussioni di tacito ci sto x il fine settimana praticamente domenica io sequiro topic .
io vi ricordo che se volete fare un giro in mtb ce il simeto che è molto carino cosi metal.pig. viene non ci sono salite tante ok
il giro si puo fare prima parte asfalto fino parta barca (la diga) poi continuare vicino al fiume versso ct tutto fuori strada km 56 ci divertiamo .
CIAO ABBELLIII !!!!!!!
o-oIl Simeto segna il mio esordio nella mtb... Ciccio ne sa qualcosa... in linea di massima concordo con Ciccio sull'oppurtunità di fare il giro quando la montagna sarà piena di neve. Ciò non toglie che questo giro mi incuriosice non poco. Purtroppo per me la domenica è quasi sempre impossibile, più probabile il sabato oppure durante la settimana con un piccolo anticipo posso organizzarmi. Vedrò le foto e se ce ne sono te le mando per email.
Saluti e rimettiti e piano co ste moto...
E UNA PASSEGGIATA piacevole è di allenamento se abbiamo piu tempo arriviamo dove sfocia bellissimo56km!!!!!!!!!!!!!!!!( vabbe mi devo fare un duro allenamento
ciao peppe! x il simeto personalmente attenderei tempi + freddi quando la neve non consente accesso alla montagna! tutto a posto? ti asciuppiasti??
mi intriga il tappone di pianura
perchè non aprite un topic
io mi prenoto