Sab 11 Novembre

peppe fm

Biker popularis
12/10/06
97
0
0
catania
Visita sito
tutto mi potevo aspettare , ma x me non è cambiato niente sono ancora immobile nel letto . non posso venire x il momento :cry: :cry: la prossima settimana saremo molti d piu ok ..:yeah!::-| o-o
ciao sergio 67

la foto modificata non l'allega ce lo tutte sistemate ok ciao

Allegati

• PICT2070.jpg
    PICT2070.jpg
    112,3 KB · Visite: 12

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
raga mi sono fatto due gironi di allanamento su siclet"nn so kome si scrive"
per riprendere un po di fiato, ben due ore al giorno allenando la scioltezza e il fiato. ora sono pronto per assupparmi i miei 30km misti
quando fate qualkosa fatemelo sapere. "ORA TORNO A FARMI ALTRE DUE ORE DI SICLET "

peppe fm

Biker popularis
12/10/06
97
0
0
catania
Visita sito
da lunedi lavorero di mattina x 2 settimane tranne devo canbiare qualche turno a qualche collega .. se usciamo durante la settimana il mio rientro e sempre verso 12 :capitani: :cry:

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Ciccio che ti è successo? racconta...
ti riferisci a quanto accennato altrove alla mia ala?
niente di grave per fortuna, stavo scendendo verso la caserma pitarrone e colto dalla gioia del paesaggio ho deciso di fermarmi con troppa veemenza e accapputtai come un novellino (potenza dei dischi e delle pastiglie nuove :mrgreen:): ho fatto un bel volo con atterraggio su un polso. Ora ho un gran bel dolore alla spalla sx a causa del contraccolpo. Pazienza, nulla di grave; solo uno stiramento muscolare e un pò di riposo!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
ti riferisci a quanto accennato altrove alla mia ala?
niente di grave per fortuna, stavo scendendo verso la caserma pitarrone e colto dalla gioia del paesaggio ho deciso di fermarmi con troppa veemenza e accapputtai come un novellino (potenza dei dischi e delle pastiglie nuove :mrgreen:): ho fatto un bel volo con atterraggio su un polso. Ora ho un gran bel dolore alla spalla sx a causa del contraccolpo. Pazienza, nulla di grave; solo uno stiramento muscolare e un pò di riposo!

Ohh, finalmente, era ora!! Tu stesso vittima delle TUE frenate Criminali!!
:)))::)))::)))::))):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo