Ciao [MENTION=171092]idrolele[/MENTION],
allora, piaciuto il "
giretto"??
ola,
Mc.
riassumerei tutto in un unica frase: "STI CAXXI" !!!!
domanda: ma sai tu "l'inventore" di questo giro ????
purtroppo non sono risuscito a farlo tutto perchè il
garmin ad un certo punto è impazzito
sono arrivato ad una discesa fatta tutta di gradini abbastanza lunga........
devo dire che il primo pezzo mi ha davvero scoraggiato perchè la salita con i mega sassoni era davvero improponibile ( tanto è vero che i miei due amici hanno deciso di fare marcia indietro ), io di solito non sono uno che molla quindi ho deciso di proseguire e alla fine ho fatto bene, sono arrivato abbastanza tranquillamente in cima al san genesio e poi quando è iniziata la discesa mi sono divertito un sacco !!! peccato che a causa della neve non mi sono fidato a mollare completamente i
freni
il pezzo della mulattiera in ciotolato è davvero spacca fiato ed infatti la mia sosta per mangiare qualcosa e far scendere un pò i battiti del cuore ( che erano a 3.000 all'ora =) ) l'ho fatta li.
subito dopo parte quella discesa molto tecnica dove ci sono stati dei punti dove ho perso 10anni di vita =) =)
a mio avviso comunque non è un giro per principianti come me ( pedalo da un anno ) sicuramente per finirlo tutto ci avrei impiegato non meno di 5 ore !!
sicuramente con la bella stagione me lo rifaccio perchè aver mollato un percorso a metà proprio non mi va giù
in conclusione se dovessi dare dei voti ( da 1 a 10 ):
- allenamento 8
- difficoltà 7/8
- divertimento 9
se per caso vai a farlo e hai voglia di compagnia io sono a completa disposizione