* S. Genesio *

stambtena

Biker velocissimus
ciao a tutti e scusate l'intromissione.
non frequento il sange da un po' e mi è arrivata una voce che la scalinata del 1 3 2 è impraticabile. vorrei chiedervi se confermate questa voce e di quale scalinata si dovrebbe trattare, dato che me ne vengono in mente un paio: quella finale per arrivare alla piazzetta, e quella fatta con le assi di legno sul sentiero n°3.
grazie
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ciao a tutti e scusate l'intromissione.
non frequento il sange da un po' e mi è arrivata una voce che la scalinata del 1 3 2 è impraticabile. vorrei chiedervi se confermate questa voce e di quale scalinata si dovrebbe trattare, dato che me ne vengono in mente un paio: quella finale per arrivare alla piazzetta, e quella fatta con le assi di legno sul sentiero n°3.
grazie

Fatto Sabato senza problemi di scale...:spetteguless:

 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Confermo il giudizio di Marco,sabato scorso eravamo insieme ed io,al contrario suo,non sono uno che "scende dappertutto".
Come ho postato sabato c'era piu' fango nei trasferimenti dall' 1 al 3 che sulle "scalette" in legno o altrove.
Cio' non toglie che sulle rocce o sulle radici bisogna fare attenzione poi ognuno ha il suo stile di guida e.....logicamente il suo "metro" di valutazione dei sentieri.
Questa settimana non ha piovuto per cui la situazione percorribilita' puo' essere solo migliorata,meglio scegliere le ore meno "calde"per avere terreno piu' duro e gomme da bagnato (vedi il buon Schumacher quando correva in F1).

:smile::smile::smile:
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
Ciao [MENTION=171092]idrolele[/MENTION],
allora, piaciuto il "giretto"?? :-)

ola,
Mc.

riassumerei tutto in un unica frase: "STI CAXXI" !!!!

domanda: ma sai tu "l'inventore" di questo giro ????

purtroppo non sono risuscito a farlo tutto perchè il garmin ad un certo punto è impazzito :azz-se-m: sono arrivato ad una discesa fatta tutta di gradini abbastanza lunga........

devo dire che il primo pezzo mi ha davvero scoraggiato perchè la salita con i mega sassoni era davvero improponibile ( tanto è vero che i miei due amici hanno deciso di fare marcia indietro ), io di solito non sono uno che molla quindi ho deciso di proseguire e alla fine ho fatto bene, sono arrivato abbastanza tranquillamente in cima al san genesio e poi quando è iniziata la discesa mi sono divertito un sacco !!! peccato che a causa della neve non mi sono fidato a mollare completamente i freni :-(
il pezzo della mulattiera in ciotolato è davvero spacca fiato ed infatti la mia sosta per mangiare qualcosa e far scendere un pò i battiti del cuore ( che erano a 3.000 all'ora =) ) l'ho fatta li.
subito dopo parte quella discesa molto tecnica dove ci sono stati dei punti dove ho perso 10anni di vita =) =)

a mio avviso comunque non è un giro per principianti come me ( pedalo da un anno ) sicuramente per finirlo tutto ci avrei impiegato non meno di 5 ore !!

sicuramente con la bella stagione me lo rifaccio perchè aver mollato un percorso a metà proprio non mi va giù

in conclusione se dovessi dare dei voti ( da 1 a 10 ):

- allenamento 8
- difficoltà 7/8
- divertimento 9

se per caso vai a farlo e hai voglia di compagnia io sono a completa disposizione :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo