* S. Genesio *

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Oppure, se lo fai fradicio, di scendere solo per il sentiero 1 che è molto più facile e meno tortuoso del classico 1-3-2 o dell'1-variantedicuinonsoilnome-2 :-)
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Ma tanto tu riesci a tuffarti in avanti anche sul "molto più facile" 1, no?


:cucù:


:smile::smile::smile:
Noooo dai, credo sia l'unico punto del sange dove non ricordo d'aver mai impuntato l'1 :-) (EDIT, la seconda parte di 1...sulla prima parte, prendendolo dal lato delle scale e non dal retro, quella carogna di [MENTION=81358]logio[/MENTION] mi ha appena ricordato una cappottata spettacolare con tanto di bozzo ^_^) almeno questo concedimelo ^_^ ^_^
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Oggi con Marco siamo saliti all'Eremo per un Sange Classico,neve solo poca nel piazzale del Rifugio Alpini,fango molto tra la fine dell'1 e l'inizio del 3.
In totale "si puo' fare....yes we can!!).
Abbastanza caldo,a Merate il termometro della farmacia segnava 15°.
:free::free:
 

Allegati

  • 005.jpg
    005.jpg
    57,9 KB · Visite: 41
  • 006.jpg
    006.jpg
    60,2 KB · Visite: 41
  • 007.jpg
    007.jpg
    60,6 KB · Visite: 46

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Questo era il Sange due anni prima,esattamente febbraio 2013
 

Allegati

  • 02 sange 23 febbraio 2013.jpg
    02 sange 23 febbraio 2013.jpg
    39,7 KB · Visite: 36
  • 03 sange 23 febbraio 2013.jpg
    03 sange 23 febbraio 2013.jpg
    39,1 KB · Visite: 34
  • 07 sange 23 febbraio 2013.jpg
    07 sange 23 febbraio 2013.jpg
    41,2 KB · Visite: 36

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
24 febbraio 2013: il dindo in action

image.php


p.s.: nessun ritocco alla foto, era una mattina irreale
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oggi con Marco siamo saliti all'Eremo per un Sange Classico,neve solo poca nel piazzale del Rifugio Alpini,fango molto tra la fine dell'1 e l'inizio del 3.

Grande [MENTION=127295]wild prostata[/MENTION], stai pedalando di brutto a quanto pare!!! Al prox giro che faremo assieme non riuscirò a starti dietro...... ricordati di fermarti e di aspettarmi ogni tanto!!! :i-want-t:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Grande @wild prostata, stai pedalando di brutto a quanto pare!!! Al prox giro che faremo assieme non riuscirò a starti dietro...... ricordati di fermarti e di aspettarmi ogni tanto!!! :i-want-t:
Vecchio Mc,
quanto tempo e' passato dall'ultima uscita che abbiamo fatto insieme?E COME PIOVEVA? Mi sa che sei rimasto schokkato da quella volta e non ti si vede piu' in giro.
:smile::smile:

...dai ti aspetto prossimamente,con bel tempo,sole e....clima tropicale come piace a te,ciao.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Vecchio Mc,
quanto tempo e' passato dall'ultima uscita che abbiamo fatto insieme?E COME PIOVEVA? Mi sa che sei rimasto schokkato da quella volta e non ti si vede piu' in giro.
:smile::smile:

...dai ti aspetto prossimamente,con bel tempo,sole e....clima tropicale come piace a te,ciao.


In realtà qualche giretto me lo sto facendo Wild...... è che mi piace variare meta, il SanGe lo conosco a memoria ormai..... ieri ad esempio: Cornizzolo! :cucù:

ola,
Mc.
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
In realtà qualche giretto me lo sto facendo Wild...... è che mi piace variare meta, il SanGe lo conosco a memoria ormai..... ieri ad esempio: Cornizzolo! :cucù:

ola,
Mc.

Sti ca....punti subito in alto tu.
E l'hai fatto partendo da casa o....con auto fino al lago?
Da casa mia,andata e ritorno sono piu' di 80 km (intendo fino al rifugio Marisa Consiglieri).
Bel giro indubbiamente,quanto ci hai messo in totale?Hai trovato neve fresca?
Senz'altro lo rifaro' anch'io un giorno o l'altro,per ora "ribatto" i soliti sentieri che conosci anche tu.


:il-saggi::il-saggi:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sti ca....punti subito in alto tu.
E l'hai fatto partendo da casa o....con auto fino al lago?
Da casa mia,andata e ritorno sono piu' di 80 km (intendo fino al rifugio Marisa Consiglieri).
Bel giro indubbiamente,quanto ci hai messo in totale?Hai trovato neve fresca?
Senz'altro lo rifaro' anch'io un giorno o l'altro,per ora "ribatto" i soliti sentieri che conosci anche tu.


:il-saggi::il-saggi:


No no, auto fino a Civate e siam partiti da lì.
In salita neve solo negli ultimi tornanti, poi un pochino anche in discesa; in ogni caso non troppa.
Se leggi qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=299705&page=192 c'è un piccolo report e qualche foto (poche).

Sabato prox vado sul Barro, stavolta partendo da casa. Se vuoi fammi un fischio..... :-)
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
No no, auto fino a Civate e siam partiti da lì.
In salita neve solo negli ultimi tornanti, poi un pochino anche in discesa; in ogni caso non troppa.
Se leggi qua: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=299705&page=192[/URL] c'è un piccolo report e qualche foto (poche).

Sabato prox vado sul Barro, stavolta partendo da casa. Se vuoi fammi un fischio..... :-)


Ho visto,bel giro da fare, col sole (rende meglio), per il Barro ti faccio sapere fine settimana (venerdi' pom.)
Il rifugio Consiglieri aperto da' almeno garanzia di ristoro ai poveri bikers infreddoliti,poi the o birra....per la discesa sarebbe meglio the.

:nunsacci::nunsacci:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo