Mi avete incuriosito di brutto...............ci devo andare.
Ti consiglio di farlo quando sarà un po' più asciutto, cioè a ferragosto!
Mi avete incuriosito di brutto...............ci devo andare.
Oppure, se lo fai fradicio, di scendere solo per il sentiero 1 che è molto più facile e meno tortuoso del classico 1-3-2 o dell'1-variantedicuinonsoilnome-2
Noooo dai, credo sia l'unico punto del sange dove non ricordo d'aver mai impuntato l'1Ma tanto tu riesci a tuffarti in avanti anche sul "molto più facile" 1, no?
Noooo dai, credo sia l'unico punto del sange dove non ricordo d'aver mai impuntato l'1almeno questo concedimelo ^_^ ^_^
Oggi con Marco siamo saliti all'Eremo per un Sange Classico,neve solo poca nel piazzale del Rifugio Alpini,fango molto tra la fine dell'1 e l'inizio del 3.
Questo era il Sange due anni prima,esattamente febbraio 2013
E beh, tutta un'altra atmosfera rispetto a quest'anno!!!24 febbraio 2013: il dindo in action
p.s.: nessun ritocco alla foto, era una mattina irreale
Vecchio Mc,Grande @wild prostata, stai pedalando di brutto a quanto pare!!! Al prox giro che faremo assieme non riuscirò a starti dietro...... ricordati di fermarti e di aspettarmi ogni tanto!!!
Vecchio Mc,
quanto tempo e' passato dall'ultima uscita che abbiamo fatto insieme?E COME PIOVEVA? Mi sa che sei rimasto schokkato da quella volta e non ti si vede piu' in giro.
...dai ti aspetto prossimamente,con bel tempo,sole e....clima tropicale come piace a te,ciao.
In realtà qualche giretto me lo sto facendo Wild...... è che mi piace variare meta, il SanGe lo conosco a memoria ormai..... ieri ad esempio: Cornizzolo!
ola,
Mc.
Sti ca....punti subito in alto tu.
E l'hai fatto partendo da casa o....con auto fino al lago?
Da casa mia,andata e ritorno sono piu' di 80 km (intendo fino al rifugio Marisa Consiglieri).
Bel giro indubbiamente,quanto ci hai messo in totale?Hai trovato neve fresca?
Senz'altro lo rifaro' anch'io un giorno o l'altro,per ora "ribatto" i soliti sentieri che conosci anche tu.
....
Sabato prox vado sul Barro, stavolta partendo da casa. Se vuoi fammi un fischio.....
No no, auto fino a Civate e siam partiti da lì.
In salita neve solo negli ultimi tornanti, poi un pochino anche in discesa; in ogni caso non troppa.
Se leggi qua: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=299705&page=192[/URL] c'è un piccolo report e qualche foto (poche).
Sabato prox vado sul Barro, stavolta partendo da casa. Se vuoi fammi un fischio.....
Qualche info in più?
Leggi qua Sal: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=299705&page=195[/URL]
ola,
Mc.
Scusa Mc,
ma il 305 sulla mappa del Barro e' segnato come:" Divieto alle biciclette e ai cavalli".
Siamo sicuri di non incorrere,come a Mtevecchia,nelle ire di qualche pedone o guardia forestale alla peggio?
Ssssssshhhhhhhh..........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?