Salito da Scerizzetta, Scerizza....muro di Nava e Rifugio Alpini Sangenesio....un puttanaio di fango....da evitare come la peste per almeno una settimana ( di sole)
Piazzetta di Aizurro, a dx ci sono 2 fontanelle, a valle delle fontanelle parcheggio, sotto parcheggio c'è un tratturo. È lui, tieni sempre la dx.salve a tutti, mi sono da poco trasferito in zona (Ronco B.no)e stavo cercando qualche sentiero, ho visto che è molto nota la dh ad aizurro ma non essendo mai stato in zona non riesco a trovare delle indicazioni su come imboccare il sentiero. se poteste aiutarmi ve ne sarei grato.
io sto wend volevo fare:salita SanGe, in costa fino a Monte Regina, discesa Monte regina , risalita Sange e discesa dal 3 e 1bel sentiero, grazie delle indicazioni. se qualcuno cerca compagnia per uscire io nel we o nei feriali dopo le 17 e 30 sono disponibile
io di solito salgo fino al taglio sull1 o fino all'eremo e scendo dal classico 1-3-2, volevo però trovare un giro che non mi faccia subito scendere a cannone... per questo ho pensato di far due discese, una verso il regina (più lunga) per poi risalire e fare il classico. Non so se riesco a caricare la traccia quisembra bello duro come giro, forse troppo per i miei mezzi attuali, però ci potrei pensare. secondo me trovi fango nei sentieri che danno a nord, oggi pomeriggio vado su e vedo come sono messi.
gran bel giro!prova a mettere la traccia.grazie in anticipo...io sto wend volevo fare:salita SanGe, in costa fino a Monte Regina, discesa Monte regina , risalita Sange e discesa dal 3 e 1
Qualcuno l'ha mai fatta? una roba del genere (allegato foto della traccia che ho creato con il garmin)
non mi fà caricare la traccia..se mi mandate la mail ve la invio via mail! io pensavo di provarla o domani o domenica mattinagran bel giro!prova a mettere la traccia.grazie in anticipo...
Credo accetti solo il file zippato comunque aspettiamo le impressioni dopo la provanon mi fà caricare la traccia..se mi mandate la mail ve la invio via mail! io pensavo di provarla o domani o domenica mattina
io sto wend volevo fare:salita SanGe, in costa fino a Monte Regina, discesa Monte regina , risalita Sange e discesa dal 3 e 1
Qualcuno l'ha mai fatta? una roba del genere (allegato foto della traccia che ho creato con il garmin)
io potrei aggregarmi, mi attizza sto giro.....Se facciamo gruppone di sfollati si può pensarla domenica! salita classica, poi verso il regina e discesa per poi risalire sul SanGenesio versante opposto e scendere ancora dalla 1! intanto giovedì sera probabilmente son su a fare quella classica per chi vuole aggregarsi... salita intorno alle 17.30/18
ma spiega un po' come sarebbe sto giro indicando qualche waypointDobbiamo solo pensare alla seconda salita come e da dove farla... io da quella parte non sono mai salito ho buttato giù la traccia a muzzo con il garminconnect Vedi l'allegato 255558