* S. Genesio *

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maurottr

Biker novus
5/11/06
38
2
0
Brianza
Visita sito

xtanatos

Biker serius
Grande, grazie!
Il fatto è che non riesco ad aprire il link ne da Chrome ne da Explorer e nemmeno da Edge. Poi sono andato alla ricerca di raceshape ma ad un certo punto mi usciva che la pagina per scaricare i gpx è stata eliminata per volere di Strava...BOH

é stato detto in un'altra discussione: per Chrome e Firefox esiste un'estensione che permette di scaricare i gpx....
:medita:
 

81beppes

Biker serius
3/9/15
198
33
0
43
www.youtube.com
approfitto per chiederti come hai trovato il single track che da Santa Maria Hoe' porta verso il calzolaio.l'ultima volta che l'ho fatto era abbastanza infestato dalla vegetazione.
e per ultimo com'è il pistino che scende da Aizurro.grazie

Ciao. Il single track di s maria è fattibile.sempre un po strettino dalla vegetazione ma niente di che. Il pistino di aizurro quando ho fatto quel giro li lo stavano pettinando propio mentre scendevo. Prima parte era spettacolare.La mia preferita. Un bosco power tutto di terra e pochi ostacoli. Tutta la terra era battuta e appena mossa e rastrellata= grip a 1000! ! e salti appena messi a posto (che ho aggirato lateralmente anche se col mio mezzo li potevo fare).La Seconda parte, dove inizia la parte molti in piedi, mi è sempre piaciuta meno rispetto alla prima. Sembra di essere in una discesa da dh. Pendenze importanti e tornanti fatti di roccia. L'ultima volta che l ho fatta era moooolto canalata e moooolto pericolosa x via dei macigni che cerano nei canali. Li la mia forca da 150 ha lavorato alla grande e con un po di attenzione sono riuscito a farla. Ma è stata veramente tosta rispetto ad altre volte dove la seconda parte era messa meglio.
 

81beppes

Biker serius
3/9/15
198
33
0
43
www.youtube.com

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ciao. Il single track di s maria è fattibile.sempre un po strettino dalla vegetazione ma niente di che. Il pistino di aizurro quando ho fatto quel giro li lo stavano pettinando propio mentre scendevo. Prima parte era spettacolare.La mia preferita. Un bosco power tutto di terra e pochi ostacoli. Tutta la terra era battuta e appena mossa e rastrellata= grip a 1000! ! e salti appena messi a posto (che ho aggirato lateralmente anche se col mio mezzo li potevo fare).La Seconda parte, dove inizia la parte molti in piedi, mi è sempre piaciuta meno rispetto alla prima. Sembra di essere in una discesa da dh. Pendenze importanti e tornanti fatti di roccia. L'ultima volta che l ho fatta era moooolto canalata e moooolto pericolosa x via dei macigni che cerano nei canali. Li la mia forca da 150 ha lavorato alla grande e con un po di attenzione sono riuscito a farla. Ma è stata veramente tosta rispetto ad altre volte dove la seconda parte era messa meglio.
grazie
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Oggi mi sono avventurato sul San Genesio in uno dei giri che mi piace fare
premetto che ho fatto il giro con una front

i sentiero sono messi tutto sommato bene, salita da Dolzago - Nava in buono stato, ovviamente tosta come sempre ma tutta pedalabile
sentiero 1 scendendo dall'eremo in buono stato
tantissime foglie che nascondono sassi e buche...bisogna stare all'occhio
poi credo di aver percorso il 4 e il 9 anche questi messi bene

attenzione al fango sulla parte finale del sentiero 9 passando dalla proprietà privata...dopo Dozio, li inizia il fango e pedalare diventa davvero dura
comunque dura poco, poi si pedala fino a Consonno

Invece la salita al monte Crocione è un po infangata, ci sono dei punti davvero difficili da passare...poi mi sono fatto a piedi la parte finale della salita...col 20% e oltre di pendenza e il fango proprio non ne avevo più!! :freeride:

la traccia comunque è questa
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=385118
 

81beppes

Biker serius
3/9/15
198
33
0
43
www.youtube.com
Oggi mi sono avventurato sul San Genesio in uno dei giri che mi piace fare
premetto che ho fatto il giro con una front

i sentiero sono messi tutto sommato bene, salita da Dolzago - Nava in buono stato, ovviamente tosta come sempre ma tutta pedalabile
sentiero 1 scendendo dall'eremo in buono stato
tantissime foglie che nascondono sassi e buche...bisogna stare all'occhio
poi credo di aver percorso il 4 e il 9 anche questi messi bene

attenzione al fango sulla parte finale del sentiero 9 passando dalla proprietà privata...dopo Dozio, li inizia il fango e pedalare diventa davvero dura
comunque dura poco, poi si pedala fino a Consonno

Invece la salita al monte Crocione è un po infangata, ci sono dei punti davvero difficili da passare...poi mi sono fatto a piedi la parte finale della salita...col 20% e oltre di pendenza e il fango proprio non ne avevo più!! :freeride:

la traccia comunque è questa
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=385118

Bel giro complimenti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo