Diciamo che sarà sicuramente da rifare quando mi ridaranno il telescopico... ieri il continuo su e giù dalla bici mi ha un pò spaccato i maroni :)
Comprati un telescopico manuale come il mio e vedrai che avrai meno problemi sicuro...
Diciamo che sarà sicuramente da rifare quando mi ridaranno il telescopico... ieri il continuo su e giù dalla bici mi ha un pò spaccato i maroni :)
Comprati un telescopico manuale come il mio e vedrai che avrai meno problemi sicuro...
la prossima volta devo abbinare meglio i colori...
http://youtu.be/xhXFUX9C2UI
Video San Genesio percorso le sorgenti, con [MENTION=51017]CiccioSuiPedali[/MENTION] e [MENTION=12758]marco62[/MENTION]
Ciao!
Penso di non conoscerlo questo percorso, hai la traccia?
Ciao si sì se vuoi te la passo anche ora via mail. Comunque è da fare perché bello👍
Stamattina mi avete lasciato solo, e allora non mi sono fatto mancare proprio niente...
Salita da Nava per il bosco, discesa dall'1 e completata col Casiraghi discretamente pulito, risalita fino al lavatoio e su fino a Campsirago e discesa dall'1 classico, risalito a Monte, discesa fino a Valfredda risalito a Montevecchia e disceso fino ai guadi...
temperatura gradevole (10/12 gradi) e terreno perfettamente asciutto...
incredibilmente nessun biker incrociato...tutti gia' in letargo???
ciaobbelli
grande [MENTION=12758]marco62[/MENTION]
è da qualche settimana che sono in "trasferta"... oggi canto basso e maresana
ora che arriva l'inverno il sange sarà la mia casa...come al solito..
Canto Basso e Maresana sono tra le esclusive dei ritrovi domenicali alle "Torrette di Ranica"...
avevi il passaporto o hai fatto il clandestino ???
Cavolo immagino, spero che tenga anche per sabato e domenica vorrei fare una doppietta............almeno in quello.oggi giornata spettacolare sul sange,
faceva caldo!!!
132 non mente e non delude mai!
magari domani si bissa...
Mentre sulla pianura incombe una coltre di smog.....sul Sangenesio fioriscono i fiori,nascono le fragoline selvatiche e i prati si riempiono di "soffioni"...e di funghi.
Qualcuno dica alla primavera che é troppo in anticipo siamo "solo" al 23 dicembre.
Non ci sono più le mezze!!!!le stagioni intere
Mentre sulla pianura incombe una coltre di smog.....sul Sangenesio fioriscono i fiori,nascono le fragoline selvatiche e i prati si riempiono di "soffioni"...e di funghi.
Qualcuno dica alla primavera che é troppo in anticipo siamo "solo" al 23 dicembre.
Non ci sono più le mezze!!!!le stagioni intere
eri su stamane?
Yes,Sir.....sono andato a vedere la situazione sentieri e,a parte l'1 da Campsirago in giù (ci sono un paio di piante di cui una grossa che attraversano il sentiero, da tagliare con la motosega)il resto è in buone condizioni.
Ho incontrato due ragazzi di Monza e Muggiò che scendevano dal 2 e lamentavano anche loro le troppe foglie che ti impediscono di vedere dove metti le ruote.
Colgo l'occasione per farti gli auguri di Natale.
e Buon Capodanno in allegria!!
azzarola ad averlo saputo ci si beccava!
buon natale anche a te! ps la casa accanto a dove abitavo prima è tornata sul mercato...