* S. Genesio *

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Eccomi, allora: dopo un po' di sconvolgimenti io e [MENTION=81358]logio[/MENTION] arriviamo a Calco col treno delle 8.31 quindi per le 8.45 dovremmo proprio essere alla partenza della salita davanti allo scatolificio se trenord non ci mette del suo :-)

fidati, [MENTION=51017]CiccioSuiPedali[/MENTION] è più produttivo del molteno-lecco a carboni attivi...

:smile::smile::smile:

in fondo gli vogliamo bbbbene
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
forse (99%) domani si va sul sange in explomode... c'è cicciosuipedali che ha qualche variantina da esplorare...
8:30 parcheggio della chiesa in via della salute
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
Mmmmm saremmo orientati sulla ascesa classica...

Prossimamente però vorrei cimentarmi visto che in sella non l'ho mai affrontato...



Startizzi da lomagna con me?

ciao,scusa
cosa intendi x ascesa classica ??
passando da tremonte col ponticello romano,poi asfalto da pau fino al "ristorante Pizzagalli"e sterrato fino all eremo ??
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito


per me [MENTION=12758]marco62[/MENTION] i suoi l'hanno trovato dentro un'asteroide...
oggi explomode con [MENTION=51017]CiccioSuiPedali[/MENTION], tentata una discesa che era il canyon di un fiumiciattolo, umani e bici non riuscivano a passare, marco si... mah...

[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] oggi per me c'era una maledizione in quella zona delle bici... la mia ha fatto crak... mi sa che la rivedo tra un mesetto...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
per me [MENTION=12758]marco62[/MENTION] i suoi l'hanno trovato dentro un'asteroide...
oggi explomode con [MENTION=51017]CiccioSuiPedali[/MENTION], tentata una discesa che era il canyon di un fiumiciattolo, umani e bici non riuscivano a passare, marco si... mah...

[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] oggi per me c'era una maledizione in quella zona delle bici... la mia ha fatto crak... mi sa che la rivedo tra un mesetto...
Ae, difatti con le tutine colorate sembra proprio Superman... quindi, su un' astronave :-):-):-)

Marco, ormai nn ci incontriamo più da troppo tempo, ma prima o poi ;-)
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] oggi per me c'era una maledizione in quella zona delle bici... la mia ha fatto crak... mi sa che la rivedo tra un mesetto...

Addirittura?! Che è successo?

Comunque ieri ho recuperato con un giro in zona Pavia/Alessandria. Per non farmi mancare nulla mi si è allentata al vite che tiene il comando cambio al manubrio... per la seconda volta in pochi mesi!!!!

Per fortuna c'era un compagno di giro fascetto-dotato.

P.S. Non vi conosco dai nick... sei il ragazzo che ha cercato di aiutarmi insieme a Marco?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Addirittura?! Che è successo?

Comunque ieri ho recuperato con un giro in zona Pavia/Alessandria. Per non farmi mancare nulla mi si è allentata al vite che tiene il comando cambio al manubrio... per la seconda volta in pochi mesi!!!!

Per fortuna c'era un compagno di giro fascetto-dotato.

P.S. Non vi conosco dai nick... sei il ragazzo che ha cercato di aiutarmi insieme a Marco?

sisi sono io,

diciamo che dopo la prima discesa ho notato una crepetta sulla saldatura tubo orizzontale/verticale... portata prontamente in assistenza (giant da 5 anni sul telaio se è full, 10 se è front :nunsacci:, valli a capire), ora è la, vediamo se hanno un fondo di magazzino 26 o chissà...
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
sisi sono io,
Allora ti ringrazio tanto... sabato per giramento di maroni probabilmente me ne sono dimenticato :)

Inizia oggi il toto-rottura: indovina cosa spaccherò al prossimo giro. Puoi scegliere fra:
1. Il telescopico: che si abbassa di circa un centimento quando monto il sella
2. Freno anteriore: fa rumori sempre più agghiaccianti

[MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] non ricordo cos'avevi votato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo