Domani un bel "SanGe" mattutino e infrasettimanale..... x chi volesse aggregarsi, app. ore 8.30 alla solita chiesetta di via della Salute, Olgiate Molgora frazione Mondonico.
ola,
Mc.
ola,
Mc.
Grazie per il consiglio, lo terrò presente anche perche è a massimo mezz'ora da casa.
Guardando un po' di tracce e video ho trovato un possibile percorso: partenza dal posteggio di campsirago, ritorno sulla strada per salire all'eremo di San Genesio, una volta in cima subito sulla destra c'è un sentiero che costeggia le mura del monastero e poi porta all'abitato di Campsirago.
Mi confermate la fattibilità di questo percorso?
certo, specialmente se oltre ad averla appena comprata la mtb ci sei appena salito...
certo, specialmente se oltre ad averla appena comprata la mtb ci sei appena salito...
Ebbravo tu che la fai con la peg-perego....
ps: : ma quand'è che si ripedala insieme?
Marco, ieri ho fatto un bel bi-SanGe, una delle 2 discese fatte è stata il Casiraghi: pulito la prima parte sopra, pulita l'ultima parte sotto, solamente la parte centrale è abbastanza infestata dai rovi: niente di impossibile, nel senso che a piedi si passa e non ti si strappa la carne di dosso..... però in sella è impossibile. Cmq diciamo che se hai proprio voglia di farlo si può fare, salti la parte centrale appunto ma gli altri 2 tronconi sono ok!!
Immaginavo, anche l'ultima volta che l'ho fatta era cosi'...
speravo ci fosse una variantina da poter evitare quei maledetti 50 mt...
resta comunque il piu' bel sentiero tecnico del SG...
Ciao scusa ma hai una traccia di questo percorso, io solitamente faccio quello della gara di domenica e poi mi butto giù sempre a destra fino ad arrivare di nuovo al punto di partenza, dall'altro lato come si presenta? Ciao grazie
io registro le tracce con runtastic, ma non chiedermi di pubblicarle...
al limite vai sul mio profilo del sito che da qualche parte la trovi...
quando smetti di fare l'agonista...
agonista io? seeee
al massimo faccio il lago-nista perche lavoro sul lago...
ciao!!
domani mattina 8.30 alla chiesetta
spero di farmi 2 salite e 2 discese...
ciao!!
domani mattina 8.30 alla chiesetta
spero di farmi 2 salite e 2 discese...