* S. Genesio *

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Erano circa le 9.30. Noi eravamo in 3 fermi al lavatoio e tu sei sfrecciato in giù dall'asfalto.
Meteo ok, sentieri un po' meno ma cmq abbiamo evitato scientificamente la fangazza..... :-)

Alla prox,
Mc.
Adesso ricordo......ma non vi ho riconosciuti, avevo fretta di scendere per risalire da scerizza/scerizzetta.:nunsacci:
Avete visto anche voi su a sange i ragazzi che facevano scuola di tecnica? :spetteguless:

Ah che bella questa!! Grande @hawker, che poeta!!! :omero:

Vero, veramente bella.:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Mmmh..... boh, non saprei proprio. Abbiamo beccato un gruppetto, quello sì, ma mi sembravano "normali" amici che si stavano facendo il giro..... dici che invece era un gruppetto "a scuola"??? :nunsacci::nunsacci: Insegnante??? :nunsacci::nunsacci:

ola,
Mc.
Gli istruttori erano in tre con delle maglie verdi, mi hanno dato un paio di adesivi del loro sito e credo di averli in auto, appena li recupero te lo dico.
Cmq sembrava gente seria e preparata.:spetteguless::il-saggi:
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Io da domani fino a venerdì ci girerò tutti i pomeriggi, con partenza alle 17.15 da valmadrera, salita fino al crocione via Galbiate-figina.

domani sarò con la 29 a fare quello che pedala, Gio e venerdì via di enduro e discese toste.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo