Südtirol Sellaronda HERO 2013 - Iscrizioni aperte dal 25.10.2012

carlitos1964

Biker popularis
22/6/10
77
0
0
bresso
Visita sito
l'anno scorso dopo il lungo mi ero ripromesso di non farla più.......(troppi km a piedi.....Ornella superodiata...)

sono di parola.......,iscritto di nuovo, però farò il corto!!!!

inizio già a prepararmi
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
mi fate venire l'ansia, sto aspettando ad iscrivermi per vedere se mi passano i pettorali come l'anno passato, ma con questo clima di corsa all'acquisto, mi sale davvero il panico!
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Per chi non è ancora tesserato (ma lo sarà nel 2013) cosa avete messo? Casco ed altri beni si possono acquistare in un secondo momento?

Io mi sono iscritto, prima volta, hobby 2...ieri ho mandato una mail è mi hanno risposto che se uno si tessera dopo può modificare l'iscrizione però tassativamente entro il 30 maggio 2013, per avere anche il nome stampato assieme al numero.....ah.....84 km.....pazzia:pirletto:
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
mi fate venire l'ansia, sto aspettando ad iscrivermi per vedere se mi passano i pettorali come l'anno passato, ma con questo clima di corsa all'acquisto, mi sale davvero il panico!

Quoto... Io sto aspettando le conferme di alcuni miei compagni di squadra per poi fare l' iscrizione per tutti, ma con tutta questa frenesia, mi sta salendo l' ansia.... Calmateviiiii...:hahaha::hahaha:...
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Iscritto sul lungo sperando di non avere infortuni prima come lo scorso anno!!!

almeno 6 Kino iscritti al lungo :celopiùg:

forse è meglio che pensi a come trovare il tempo di allenarmi :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo