io onde correre rischi sta sera alle 23.57 ho già la pagina aperta, visto la gola che farà essendo world circuit
e poi cominciamo a cambiare preparazione da domani
e poi cominciamo a cambiare preparazione da domani
l'anno scorso per esaurire i 2012 posti ci sono voluti un paio di mesi se non ricordo male e anche nel 2011 c'e' voluto un'po'. quindi tranquilli c'e' tempo per iscriversi.(almeno spero)
Io ho ancora quelle fantastiche barrette di quest'annonon so se avete notato che enervit ancora non figura tra gli sponsor!
oltre tutto già mi stavo organizzando per non portarmi manco la borraccia dietro quest'anno!Io ho ancora quelle fantastiche barrette di quest'anno
che mi sono finite dentro lo zaino...
http://www.nencinisport.it/update16/images/articoli/prod_ID870ed4d9b1b040b5806755543_zoom.jpg
oltre tutto già mi stavo organizzando per non portarmi manco la borraccia dietro quest'anno!
Figurati che un amico che aveva partecipato nel 2011 mi disse di portarmi dietro lo zaino con i panini perchè non c'era nulla ai ristori. Se il meteo sarà stabilmente buono, nel 2013 lo lascerò a casa e metterò solo qualche barretta d'emergenza nelle tasce della maglia.
Bagoló;5949857 ha scritto:Tramite il sito posso iscrivere anche più persone?! Si paga con carta di credito?
ciao a tutti ,
una domanda per chi e' piu' esperto.
Ho intenzione di iscriverimi , quest'anno sono tesserato FCI. Nel caso l'anno venturo non rinnovassi il tesseramento , e' possibile girare l'iscrizione al SRH alla categoria Hobby?
grazie
ciao
ciao a tutti ,
una domanda per chi e' piu' esperto.
Ho intenzione di iscriverimi , quest'anno sono tesserato FCI. Nel caso l'anno venturo non rinnovassi il tesseramento , e' possibile girare l'iscrizione al SRH alla categoria Hobby?
grazie
ciao
nel 2011 mi ero iscritto addirittura una settimana prima, lo scorso anno invece le avevano chiuse a fine febbraio o primi marzo; poi calcola che nel 2013 ne accetteranno 1000 in più....
Io non mi allarmerei più di tanto, conosco tanta gente che non ci tornerà per via di quei 1000 bikers in più non proprio graditi!