Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Che voi sappiate, ci saranno problemi di percorribilità in bici su asfalto? Cioè, le strade asfaltate del Sella Ronda per le bici, saranno percorribili?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Buone notizie: le strade rimaranno aperte tutto il giorno perche la Hero si farà sul tracciato originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi te l'ha detto? A me hanno appena detto (associazione turistica e mail dell'organizzazione) che sino alle 11 non si passa, ma non ho ben capito in che punto e se la cosa vale solo pe rle auto o anche per ipotetiche bdc. Mi par strano che chiudano sia domani e, che domenica (c'è il Sella Ronda su strada)..........
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
avevo ordinato pantaloni xl e maglia l (le mie misure).
pantaloni ok maglia grande, chiedo per cambiarla risposta: domani dopo le 9 -ma sono in gara vengo dopo l'arrivo -potrebbe non trovare la misura mandi qualcuno -e chi? siamo in 3 e facciamo tutti la gara ok farò salire mia moglie da Sanremo per cambiarla!
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Complimenti a Paez per la vittoria, davvero un'ottima prestazione in vista dei mondiali di domenica prossima.

Una curiosità: qualcuno sa cosa è successo a Ragnoli? CHe su Datasport lo vedo partito ma nemmeno transitato in cima al Dantercepies....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo