Siamo in pieno inverno.....
Però adesso è da cartolina
Invece da me fa schifo e niente bici
Siamo in pieno inverno.....
Però adesso è da cartolina
Invece da me fa schifo e niente bici
non dirmelo che anche da noi...questa mattina sono 9 gradi...almeno si pouo uscire in bici però...di questi periodi a qust'ora almeno 15 gradi.....speriamo che finisca che non se ne puô più
Vorrei calmare un attimo gli allarmismi con lo screen shot della webcam su Tublà in questo momento.
Non mi sembra obiettivamente una situazione tragica a quasi un mese dall'evento!
Per non saper ne leggere ne scrivere l' 8 e il 9 Giugno salgo a Selva per un we pedalato.
La prima idea era fare il tutto il percorso corto al quale mi sono iscritto, mi sa però che da qualche parte lo dovrò tagliare.
Poi se viene estate, quella vera, tutto in una volta tanto meglio.
Ciao a tutti vi aggiornerò.
"tanta roba" non la fai , io sono stato 10 giorni fa (prime del ultima neve) e cera tanta neve! citta dei sassi neve, passo duron neve, single veso passo Pordoi neve ecc...
Per non saper ne leggere ne scrivere l' 8 e il 9 Giugno salgo a Selva per un we pedalato.
La prima idea era fare il tutto il percorso corto al quale mi sono iscritto, mi sa però che da qualche parte lo dovrò tagliare.
Poi se viene estate, quella vera, tutto in una volta tanto meglio.
Ciao a tutti vi aggiornerò.
Ciao a tutti.
Siccome non mi sono preparato abbastanza per via di un intervento al ginocchio, vendo la mia iscrizione alla SRH. Vi prego di contattarmi in privato. Lo scorso anno ho comprato l iscrizione nello steso modo, quindi non ci sono problemi.
Vendo al primo interessato...
Ciao.
8. DISDETTA DELLA PARTECIPAZIONE
Non è possibile sostituire un partecipante iscritto. In caso di disdetta, valida solo se comunicata per iscritto e pervenuta entro il 15/06/2013 ore 23:59, la quota discrizione e la cauzione per il chip sarà tenuta valida per ledizione 2014. Non si accettano disdette dopo il 15/06/2013.
La restituzione della quota discrizione non verrà effettuata in nessun caso, per questo motivo si consiglia la stipulazione dellassicurazione Datasport al momento delliscrizione online. Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Südtirol Sellaronda HERO 2013 non verrà rimborsata, nè la quota di partecipazione, nè il deposito cauzionale del chip. Non è prevista la spedizione del pacco gara.
Per liscrizione alla gara del 2014, sarà inviato a ottobre 2013 un modulo da compilare ed inviare allorganizzazione unitamente allintegrazione. Nel caso che il partecipante fosse impossibilitato a partire anche nelledizione successiva, la quota è persa e non sarà rimborsata.
...
Come già detto più volte quest'anno NON è possibile cedere le iscrizioni...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?