• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
la neve ce ma non e cosi freddo, la scorsa settimana ho fatto il giro! il duron ce tanta neve dalla parte nord! porta vescovo anche perche e al nord ecc...
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Eh ma lui non è divino
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Eh no eh no il percorso non me lo devono modificà, già quello della motoscopa mi fece sbagliare il percorso dopo il Pordoi perchè non conosceva bene la strada, se gliela modificano una settimana prima stiamo freschi
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ho paura che qualche modifica ci sarà perché la neve è TANTA.......guardate le webcam per capire....se non si mette a fare 30 ° ogni giorno son cazzi....

speriamo che almeno i sentieri vengano liberati, pedalare con neve ai lati è scenografico, dai non può essere che arriviamo al 22 con il sentiero invaso da mezzo metro di neve
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
dove? a SanSiro?
scusa non ho resistito, il tuo profilo parla di Milano .....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

esiste un percorso oltre la A alla salz?

il rimpianto è che anni addietro avevo gambe testa e vialibera della moLLie per andare e non l' ho fatto per pigrizia/paura.
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
esiste un percorso oltre la A alla salz?

il rimpianto è che anni addietro avevo gambe testa e vialibera della moLLie per andare e non l' ho fatto per pigrizia/paura.

E' senz'altro un OT ma lasciatemelo passare...

Io sto programmando la Salz 2014, ovviamente percorso A (esiste solo questo vero ). Sto iniziando a fare fondo, e con questo ho detto tutto...

PS: fondo su spinbike visto che sono bloccato qui a Boston fino a Novembre, maledizione!
 
D

dandy1973

Ospite
una curiosita, ma hai ristori ci sono anche panini oltre alle barrette?
e mi sembra di aver visto in dei video che ci sono le borracce , quindi prendi la borraccia e vai? mi potete confermare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo