migliorato il piazzamente peggiorato, ovvio, il tempo................un ora di temporale l' ha resa l' inferno ( bikersgiant,non sai di quello che parli............e nn voglio pensare cosa sarebbe stato se avesse piovuto tutta la mattina....e che sfida finirla Se ti riferisci alla battuta e sottolineo battuta che ho fatto al ragazzo pugliese di cui non ricordo il nick, non sono io che non so di cosa parlo sei tu che non comprendi quando uno ironizza o parla serio. Io so di cosa parlo al di la dell'autoironia che mi contraddistingue sempre e comunque perchè per me la mtb è prima di tutto divertimento, salutare divertimento, conoscere gente e posti nuovi etc, dicevo al di là del tono scherzoso con cui scrivo sempre perchè ripeto mi piace ridere e scherzare su tutto, ci pensa già il governo a farci piangere dalla mattina alla sera, al di là di questo sono un biker che da 15 anni partecipa a Gran Fondo in tutta Italia e non solo alla Sellaronda, e di situazioni poco salutari ne ho affrontate diverse te lo assicuro, una su tutte la famosa DSB con bufera di neve annessa, dove al mattino partiti senza antipioggia con abbigliamento estivo, dopo un ora ci siamo ritrovati a Prato Piazza con 30 cm di neve e meno 3 gradi, e scendere da Prato piazza con quel tempo per rientrare a Villa Bassa fu un mezzo suicidio, tanto che mi misero nell'hotel sotto uno di quei phon a muro per sbloccarmi la schiena, ero rimasto nella stessa posizione di quando ero in sella, oltre a non riuscire più a parlare perchè la lingua era ormai un pezzo di ciccia tra i denti diventata insensibile. Quindi sta tranquillo che so di quel che parlo, ho fatto una battuta mezza seria e mezza scherzosa tarandola su di me perchè io proprio il caldo afoso non lo sopporto, al di la che sia Ornella o altra salita, mi cala la pressione, mi sento fiacco, mi viene sempre voglia di buttare la bici in terra, mentre con 5/6 gradi non soffro, sono così per costituzione, poi è chiaro che con fango, acqua, etc diventa tutto diverso, se hai letto tutto avevo già augurato tanta tanta fortuna ai partecipanti perchè le previsioni meteo davano tempo brutto e immaginavo che sarebbe stata dura un bel pò. Che la gente invece si lamenti, è normale, siamo in un paese democratico, non tutti i bikers possono gioire di fare un percorso estremo in condizioni estreme, è chiaro che se non digeriscono la SRH non ci torneranno, chiamasi selezione Darwiniana questa. Io mi sono detto che nel 2013 salvo imprevisti ci tornerò, e la devo finire, anche perchè essere arrivati all'uscita di Campitello ed essersi ritirati non è il massimo della soddisfazione, ovviamente non ripeterò gli errori del 2011, intanto niente foto e video, mi fermerò l'indispensabile per rifornirmi di acqua e mangiare, non ascolterò l'eventuale motoscopa, e butterò nelle gambe un pò più di dislivello pre Sellaronda poi sarà quel che Dio vuole
ho solo letto qua e là gente che si lamenta come al solito della durezza e dei tratti a piedi...........
a queste persone dico due cose
1- io che questa gara la AMO perchè per me E' la mtb ( almeno in italia), sull' ornella ho pensato " non ci torno mai più".............
2-il SRH vi ha sconfitto, andate al DSB o-o
saluto styx, milcachip, e supereroe che ho incontrato sul in griglia e sul percorso, pecke fuori dal percorso...........con Lanetwork , neanche stavolta ci siamo incontrati, sarà per il prossimo anno...............sperando nel sole almeno la gente si lamenterà dell' alta concentrazione di raggi UV [/QUOTE]
ho solo letto qua e là gente che si lamenta come al solito della durezza e dei tratti a piedi...........
a queste persone dico due cose
1- io che questa gara la AMO perchè per me E' la mtb ( almeno in italia), sull' ornella ho pensato " non ci torno mai più".............
2-il SRH vi ha sconfitto, andate al DSB
saluto styx, milcachip, e supereroe che ho incontrato sul in griglia e sul percorso, pecke fuori dal percorso...........con Lanetwork , neanche stavolta ci siamo incontrati, sarà per il prossimo anno...............sperando nel sole almeno la gente si lamenterà dell' alta concentrazione di raggi UV