alla fine ho letto tutto........
vorrei scrivere il solito poema ma son stanco e devo ancora mettere delle foto del gruppo con cui sono andato..........
Spero che i puristi dell' organizzazione stavolta si siano accontentati.........e che abbiano visto la premiazione ed i filmati montati in un pomeriggio e la confrontino con qualcosa di simile ( s.remo? la notte degli oscar? di certo non il DSB........................)
La gara è stata durissima..........in tre edizioni non h omai sofferto così e non ho mai camminato tanto come quest'anno per via del fondo: tanto per rimanere in ornella, ho camminato dalla seconda baita fin dove spiana e anche altri tratti successivi....gli altri anni avrò camminato la metà.....
pratoni dopo il dantecepies uno spasso, son caduto tre volte.......ma il fango è morbido ed ero fermo
..........vedendo il filmato la sera, alla vista dall' elicottero del tratto incriminato la sala ha fatto all' unisono " oooooooooooooooHHHHHH"
chi dice di non esser caduto lì è bugiardo
Alla fine sedotto dalla griglia 1 non son riuscito a regolarmi ed ho fatto il dnatercepies troppo forte e son scoppiato sull' ornella......al lupo bianco il freno posteriore mi ha mollato ( colpa mia: mi è saputo fatica spurgarlo in settimana perchè tutto sommato funzionava.........milkachip sa che la leva mi arrivava alla manopola morta) e da lì in poi ho dovuto usare solo freno anteriore: ho gli incubi di una ragazzina del medio che mi svernicia a 20 all' ora sullo stradone finale prima del singolino in costa a selva
124, 6 e 56...............sabato ero scontento....ma piano piano monta la soddisfazione per l' impresa che è finire questa gara
complimenti a chi ha finito, quest' anno siamo stati un pochino eroi davvero, oltre il marketing