A me hanno stufato, a pelle non li sopporto
Quelli di Villabassa o di Selva?
A me hanno stufato, a pelle non li sopporto
Per il cambio percorso penso che ci fosse tempo fino ad un mese prima, dopo non si poteva più cambiare, del resto con i numeri personalizzati non sarebbe possibile fare il cambio pochi giorni prima!
Cio' che dici non e' proprio esatto, riporto dal regolamento di quest'anno (lo scorso anno era simile):
Eventuali cambi di percorso 50/82 km dovranno essere comunicati per email entro il 20 giugno 2012. (la gara e' il 23)
I pettorali sono personalizzati per ogni atleta partecipante: se un partecipante esegue una modifica che comporta lassegnazione di un pettorale diverso (cambio percorso o categoria, sostituzione atleta) dopo il 9 giugno 2012 il pettorale non riporterà il nome dellatleta.
e dalle nostre parti purtroppo di pianura ce ne' tanta.
Se stai dalle parti di Bologna al massimo ti farai un'ora di macchina e già sei sull'Appennino. Io oggi ho fatto un giro abbastanza impegnativo di 53 kilometri e poco più di 2000 mt. di dislivello. Certo che arrivare a 4200 ce ne vuole ancora....
Io vado a memoria per l'edizione 2011, visto che un mio compagno si era rotto 2 dita 2 mesi prima e per un mese non è riuscito ad andare in bici aveva provato ad informarsi per passare dalla 82 alla 50 e mi aveva detto, visto che aveva guardato circa 10 giorni prima della gara, che non era più in tempo per cambiare. Forse non aveva interpretato bene il regolamento o forse l'hanno cambiato per il 2012. Sinceramente durante la gara quest'anno non ho visto nessun partecipante senza nome sul pettorale, però ovviamente non li ho visti tutti...
SOTTO L'ALBERO FATTI REGALARE PER NATALE UN SET DI CATENE NUOVE (almeno 2/3) E ALMENO UN PACCO PIGNONI..
e la HERO te la porti a casa come se fosse una bevuta di birra.
DER KAPITAN
Quelli di Villabassa o di Selva?
Spero solo che anche quest'anno sia in concomitanza con il sellaronda day...
venerdì sera abbiamo deciso di farti compagnia....domani ci iscriviamo in 10Hai pienamente ragione!!! Sono stato proprio un pollo a tirare una catena a 7000 km., si rischia di mandare a p.....e delle belle uscite come quella di ieri mattina in compagnia di una manica di belgi scatenati!!
Dalla mia ho quel diavolo con cui sto uscendo da qualche settimana....con un compagno di allenamenti così la ruota davanti non può che stare sempre più in alto rispetto quella posteriore...
Quelli di Selva
Come si dice in casa Sbubby: più siamo più ci divertiamo!!! Evvai!!venerdì sera abbiamo deciso di farti compagnia....domani ci iscriviamo in 10
delle Saline, ci vuoi???
Grande gara spero di esserci anche quest'anno, almeno visto il risultato del 2011 riuscirei a partire in prima griglia e non avrei problemi di ingorghi soprattutto alla fine della prima discesa.
E poi come gli anni passati la domenica ci sono i passi chiusi
Se stai dalle parti di Bologna al massimo ti farai un'ora di macchina e già sei sull'Appennino. Io oggi ho fatto un giro abbastanza impegnativo di 53 kilometri e poco più di 2000 mt. di dislivello. Certo che arrivare a 4200 ce ne vuole ancora....
pensa a me che sono a Roma, e mi to allenando per il SRH. Sono ancora indeciso fra la corta e la lunga, proprio per la questione dell'altituddine e del dislivello. Rocca priora è a 700 mt di altezza, di piu' non posso andare...a meno che non vada in Abruzzo o al Terminillo...
Che mi dite??
Sono di Ferrara, il che vuol dire che il massimo del dislivello in provincia l'abbiamo sui cavalcavia dell'autostrada...
Per non parlare dell'altitudine, in alcune zone siamo addirittura qualche metro sotto il livello del mare...
Con questo cosa Ti dico?
Niente di nuovo che non puoi già trovare in questo post.
Allenarsi bene sulle colline è sicuramente suff sia per la corta che per la lunga.
La differenza la fa la testa e la motivazione con la quale affronti questa prova. Se la fai consapevole dei tuoi mezzi e con lo spirito del divertimento la porti a casa sicuramente. Al contrario se speri nella Tua prestazione Epica molto probabilmente ti fermi al Pordoi.
In entrambi i casi la salita dell'Ornella la fai a piedi, magari non tutta, ma di certo un bel pezzo.
E' disonorevole? Certo che no. Anche perchè in sella non c'è nessuno...
Quindi se alla data della Hero ci arrivi con almeno 2500-3000 km puoi fare la lunga, divertendoti, al contrario mantenendo il concetto del divertimento fai la corta e ci prendi le misure per l'anno successivo!!!
pensa a me che sono a Roma, e mi to allenando per il SRH. Sono ancora indeciso fra la corta e la lunga, proprio per la questione dell'altituddine e del dislivello. Rocca priora è a 700 mt di altezza, di piu' non posso andare...a meno che non vada in Abruzzo o al Terminillo...
Che mi dite??
Come mai Achille (se posso chiedere)?
La mia è semplice curiosità, ho partecipato a 4 DSB (e in effetti non capisco come si possa criticare la cricca di Ploner, almeno da un punto di vista organizzativo e ''umano'') ma mai al Sellaronda e non capisco a cosa ti riferisci...
Se hai voglia di parlarne (non dovremmo essere OT no?)