La salita del Duron è lunga e dura... hai ragione, ma secondo me è piu dura l'ultima salita della corta dal lupo bianco al passo Sella... purtroppo in nessuna mappa o traccia del corto compare il fatto che l'ultima salita al sella parte dal lupo bianco, io ho sempre creduto che ci si riaggangiasse alla salita da un po piu' su, senza scendere fino all'inizio.Gli uomini delle Puglie hanno tutti terminato la loro HERO!!!
82 km di puro godimento!!!
Ho sofferto solo sul Duron perché tutti parlavano del Dentercepies e del Sourasass e nessuno calcolava mai il Duron che oltre ad essere una salita bella lunga é anche molto ripida per lunghi tratti!!!
L'acqua l'ho sentita esattamente dalle 7.20 alle 7.40 che sono partito, poi davvero non c'ho fatto più caso!!!! Mi sono divertito tantissimo, e mi sono reso effettivamente conto di quanto la testa sia tutto... Nonostante la gente mi sconsigliasse di partecipare perché forse 4000 mt di dislivello dalle mie parti li facciamo in un mese, ho finito la gara, senza avere mezzo crampo, in 9.33 perdendo circa una mezz'oretta di tempo ad aspettare gli altri alla fine delle salite!!!
Testa... Ci vuole testa!!!
Ma quanto è lunga la salita dell'ornella???
Occorre arrivare a mettere in pratica un'idea come questa o come quest'altra...
Ah... Un'altra cosa... Ho avuto il piacere (enorme) di parlare una decina di minuti con Peter Rungaldear (non so come si scrive) all 'arrivo. É stata una persona squisita, ha voluto sapere come ci siamo trovati, se ci é piaciuto il percorso, abbiamo commentato il suo famoso video della gara!!! Davvero una bella persona, come tutte le persone dell'organizzazione ai quali faccio i miei sinceri complimenti e sentiti ringraziamenti!!!
Hero sull' 82 km fotografato da consorte all'arrivo...
La salita del Duron è lunga e dura... hai ragione, ma secondo me è piu dura l'ultima salita della corta dal lupo bianco al passo Sella... purtroppo in nessuna mappa o traccia del corto compare il fatto che l'ultima salita al sella parte dal lupo bianco, io ho sempre creduto che ci si riaggangiasse alla salita da un po piu' su, senza scendere fino all'inizio.
vero quado esci dal bosco che hai la vista sulla marmolada, è uno spettacolo!!La planimetria indicata nei vari siti e nei vari depliant fa riferimento alla prima edizione dove si attaccava piu' in su dopo aver percorso alcuni tornanti su asfalto. Dalla scorsa edizione il percorso è stato prolungato sino al lupo bianco in modo da eliminare molto asfalto con il risultato che è aumentata anche l'altimetria. La salita l'avevo scritto tempo fa è dura molto molto dura. Come duro è il percorso corto, che di corto ha solo il nome e viene sottovalutato. Anch'io quest'anno questa salita l'ho sofferta un mondo !Pero' lo spettacolo che regala non ha eguali. Per me è in assoluto il tratto piu' bello dei due percorsi.. Ovvero da metà salita del sella sino al rifugio comici.
E l'Ornella non mi dire che è stata una passeggiata?
Fin che la facevo, mi son giurato che se becco una che si chiama ornella la prendo a calci in c..o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?