io di più...
Ahoooo! Mica andiamo al patibolo eh????
io di più...
Ahoooo! Mica andiamo al patibolo eh????
Hai ragionema chiaramente stiamo esagerndo per stemperare la tensione pre gara ]
Ah, dimenticavo..e i guanti invernali/impermiabili
Vi leggo ogni sera, oramai, da qualche mese e continuerò a farlo con ancora maggiore entusiasmo per leggere i racconti e le avventure della gara. Alla 170esima pagina del thread, si tratta di un libro, uno dei più belli mai letti e ancora da finire.
Non parteciperò al sellaronda quest'anno e non so se mai sarò in grado di farlo. Il primo fine settimana di luglio farò il giro turistico guidato con salite in funivia per assaporare il clima e godere dell'immensa bellezza dei luoghi.
Mi sono appassionato alla mtb da poco, un paio di anni, poco più, dopo anni di passione motociclistica con giri turistici e gare in pista per tutta Europa. Ritrovo nei vostri scritti tante cose del mio passato e della mia passione. Ritenevo e ritenevano tutti quelli come me, che la moto fosse unica, capace di regalare emozioni e momenti non paragonabili. Forse non è così. Forse la bellezza di una passione non sta nel tipo o nel mezzo, ma nella passione stessa, per qualsiasi cosa. Passione capace di rendere meno noiosa e faticosa la vita di tutti i giorni perchè prima o poi arriverà il momento di esercitarla, di liberare la mente, di godere veramente la vita. Il solo pensiero di questo rende tutto il resto più agevole e leggero. Mi ci sto ritrovando. Ora con la mtb come prima con la moto. Leggo in molti vostri post la stessa filosofia che ho fatto mia da parecchi anni e questo mi fa enormemente piacere. Leggo con estremo piacere e riesco ad immedesimarmi, a capire.
Vi ringrazio per le piacevoli serate di lettura regalatemi e vi chiedo di raccontarmi col medesimo entusiasmo e passione le vostre avventure di gara. Hero per una cosa del genere non è messo a caso, credo lo siate veramente e prima o poi proverò ad esserlo anch'io.
Vi faccio un enorme in bocca al lupo per la gara e che questa sia per tutti semplicemente indimenticabile.
Grazie.
Fabio
Io non parteciperò...sarò presente alla DSB quest'anno....l'anno prossimo sarò (spero) dei vostri.....una cosa voglio dire......io stacco da lavoro fra 2 ore e 1/2... nn ce la faccio più!!!!!!!!!
poi casa, carico tutto e si parte
adesivo con il nick pronto, cartoncino con altimetria pronto
se qualcuno vuole ne ho 2/3 che mi avanzano, se mi beccate chiedete pure
maglia: MTB BIGA
bici: Trek superfly bianco nera azzurra
io stacco da lavoro fra 2 ore e 1/2... nn ce la faccio più!!!!!!!!!
Grande bici...la volevo ma il mio portafoglio ha detto di no.....e ha optato per la paragon nuova a 1300 (scontata in negozio del 30 perchè aveva un graffietto appane aperta dalla scatola....)io stacco da lavoro fra 2 ore e 1/2... nn ce la faccio più!!!!!!!!!
Come ti capisco!Io ne ho ancora per un'ora e ho già macchina pronta fuori dall'ufficio con biga e borsa dentro. Devo solo andare in bagno e cambiarmi come faceva spiderman nelle cabine telefoniche!!
Ho però qualche ora di auto in più di te da fare!
P.S: considerata la tua bike, sei interista? Perchè la mia è bianco-rosso-nera ma non sono milanista!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?