Südtirol Sellaronda HERO 2012

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ahoooo! Mica andiamo al patibolo eh????

Hai ragione :spetteguless: ma chiaramente stiamo esagerndo per stemperare la tensione pre gara :il-saggi:


PS: visto il tempo previsto d'obbligo la giacca con cappuccio, manicotti, gambali e nello zaino il cambio. Ah, dimenticavo..e i guanti invernali/impermiabili.
Quasi quasi monto il parafango ant+post
Porca pupazza con il meteo previsto la gara cambia volto:
DA HEROES A...SUPERHEROES!
Bye, ora parto da Verona. Ci si vede in griglia (389)
 

zago80

Biker serius
165950_3830477514721_1731457801_n.jpg
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
off o quasi topic, non so se avete visto l'articolo sulla gazzetta.it di ieri, dove si parlava della hero dicendo che c'era celestino, pallhuber, costa cattaneo etc
gli ho inviato un commento abbastanza feroce, visto che questi giornalisti manco sanno cosa è una ruota (ma sapranno il numero di scarpe di totti di sicuro). dicendo che tutti i nominati saranno invece presenti al campionato italiano domenica ( e dubito che si facciano la hero domani). Risultato, articolo oggi modificato, il mio commento sparito.
qeusto non per dire niente della hero, gara che spero un giorno di fare (ma adesso morirei lì..) ma per far capire le capacità che la gazza non ha nemmeno una persona che sa parlare di mtb..siamo messi benissimo
 
  • Mi piace
Reactions: picasso70

fob

Biker popularis
4/1/11
81
0
0
milano
Visita sito
Fra pochi minuti si parte da Milano, la mia prima sellarondahero, io e il mio socio Fra che ormai abbiamo praticamente abbandonato il bitume e il velodromo per DIVERTIRCI veramente in mtb......dopo la 24 h di Fianle Ligure ci spariamo anche questa.......in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!ci vediamo a Selva .....io e Fra78 saremo con la divisa di Ciclistica Squadra Corse....ciao a tutti....a tuono>>>>>>>>>>
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Vi leggo ogni sera, oramai, da qualche mese e continuerò a farlo con ancora maggiore entusiasmo per leggere i racconti e le avventure della gara. Alla 170esima pagina del thread, si tratta di un libro, uno dei più belli mai letti e ancora da finire.
Non parteciperò al sellaronda quest'anno e non so se mai sarò in grado di farlo. Il primo fine settimana di luglio farò il giro turistico guidato con salite in funivia per assaporare il clima e godere dell'immensa bellezza dei luoghi.
Mi sono appassionato alla mtb da poco, un paio di anni, poco più, dopo anni di passione motociclistica con giri turistici e gare in pista per tutta Europa. Ritrovo nei vostri scritti tante cose del mio passato e della mia passione. Ritenevo e ritenevano tutti quelli come me, che la moto fosse unica, capace di regalare emozioni e momenti non paragonabili. Forse non è così. Forse la bellezza di una passione non sta nel tipo o nel mezzo, ma nella passione stessa, per qualsiasi cosa. Passione capace di rendere meno noiosa e faticosa la vita di tutti i giorni perchè prima o poi arriverà il momento di esercitarla, di liberare la mente, di godere veramente la vita. Il solo pensiero di questo rende tutto il resto più agevole e leggero. Mi ci sto ritrovando. Ora con la mtb come prima con la moto. Leggo in molti vostri post la stessa filosofia che ho fatto mia da parecchi anni e questo mi fa enormemente piacere. Leggo con estremo piacere e riesco ad immedesimarmi, a capire.
Vi ringrazio per le piacevoli serate di lettura regalatemi e vi chiedo di raccontarmi col medesimo entusiasmo e passione le vostre avventure di gara. Hero per una cosa del genere non è messo a caso, credo lo siate veramente e prima o poi proverò ad esserlo anch'io.
Vi faccio un enorme in bocca al lupo per la gara e che questa sia per tutti semplicemente indimenticabile.
Grazie.

Fabio


la fotocopia spiaccicata del mio passato e presente, solo moto fino a 44 anni e poi mtb, solo che a differenza tua sono già tre edizioni che faccio il SRH , quindi vedrai che prima o poi, se vorrai, certe soddisfazioni te le toglierai, eccome. Ti assicuro che la tanta fatica impiegata ne varrà sempre la pena, alla grande !!.
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
io stacco da lavoro fra 2 ore e 1/2... nn ce la faccio più!!!!!!!!!
poi casa, carico tutto e si parte

adesivo con il nick pronto, cartoncino con altimetria pronto
se qualcuno vuole ne ho 2/3 che mi avanzano, se mi beccate chiedete pure

maglia: MTB BIGA
bici: Trek superfly bianco nera azzurra
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
io stacco da lavoro fra 2 ore e 1/2... nn ce la faccio più!!!!!!!!!
poi casa, carico tutto e si parte

adesivo con il nick pronto, cartoncino con altimetria pronto
se qualcuno vuole ne ho 2/3 che mi avanzano, se mi beccate chiedete pure

maglia: MTB BIGA
bici: Trek superfly bianco nera azzurra
Io non parteciperò...sarò presente alla DSB quest'anno....l'anno prossimo sarò (spero) dei vostri.....una cosa voglio dire......

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.....DIVERTITEVI!!! E CHE IL METEO VI ASSISTA.....:-?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
io stacco da lavoro fra 2 ore e 1/2... nn ce la faccio più!!!!!!!!!
poi casa, carico tutto e si parte

adesivo con il nick pronto, cartoncino con altimetria pronto
se qualcuno vuole ne ho 2/3 che mi avanzano, se mi beccate chiedete pure

maglia: MTB BIGA
bici: Trek superfly bianco nera azzurra

Come ti capisco! :celopiùg: Io ne ho ancora per un'ora e ho già macchina pronta fuori dall'ufficio con biga e borsa dentro. Devo solo andare in bagno e cambiarmi come faceva spiderman nelle cabine telefoniche!!
Ho però qualche ora di auto in più di te da fare! :arrabbiat:
P.S: considerata la tua bike, sei interista? Perchè la mia è bianco-rosso-nera ma non sono milanista! :smile: :smile:
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
io stacco da lavoro fra 2 ore e 1/2... nn ce la faccio più!!!!!!!!!
poi casa, carico tutto e si parte

adesivo con il nick pronto, cartoncino con altimetria pronto
se qualcuno vuole ne ho 2/3 che mi avanzano, se mi beccate chiedete pure

maglia: MTB BIGA
bici: Trek superfly bianco nera azzurra
Grande bici...la volevo ma il mio portafoglio ha detto di no.....e ha optato per la paragon nuova a 1300 € (scontata in negozio del 30 perchè aveva un graffietto appane aperta dalla scatola....)
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Come ti capisco! :celopiùg: Io ne ho ancora per un'ora e ho già macchina pronta fuori dall'ufficio con biga e borsa dentro. Devo solo andare in bagno e cambiarmi come faceva spiderman nelle cabine telefoniche!!
Ho però qualche ora di auto in più di te da fare! :arrabbiat:
P.S: considerata la tua bike, sei interista? Perchè la mia è bianco-rosso-nera ma non sono milanista! :smile: :smile:

pensa te che sfigato sono... pure interista...
però poco me ne frega del calcio a me me piace la BBBBBBIIIIICCCCCIIIIII
e la patata:medita:


dimenticavo, griglia 2B pure io
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo