... Mamma mia che ansia che mi avete messo: ho sognato che mi svegliavo nel Garnì ... la Sig.ra mi diceva: "SI SPRIGHI SIGNORA ... TEFE FARE SRH INFECE CHE SRD. LEI FARA' LUNGOOOO, E FECCHIO SAGGIO DI SELFA DI FALCARDENA
TICE CHE TEMPO NON PUONO!!!" ... sono partita ed ha iniziato a piovere e nevicare insieme .... ho fatto 6 ore di fila per il pettorale e poi mi hanno detto che mel'avevano spedito a casa, e mi hanno chiesto 5 euro per la raccomandata! Sono partita lo stesso, e dimenticando i citati panino, 2 barrette, 2 banane ... mi sono dovuta mangiare la mucca trovata nel luogo dove Lanetwork si è "seccato" con i fili della corrente elettrica lo scorso anno ....! Non capendo se l'antipioggia con cappuccio (rigorosamente pezzo unico!!!) dovevo metterlo sopra o sotto il casco ho corso tanto ... per arrivare a chiedere a fine gara, dove ... raggiunta da due donzelle vempire ... venivo morsa alle caviglie per "asportarmi" il chip, e mi strozzavano con due manicotti legati insieme. L'organizzazione mi è corsa incontro ... per rubarmi ciò che mi rimaneva di denaro. Finalmente era finita, ma Mirko Celestino
... arrivato dopo di me (Tzè..!!!) si è ricordato che in questa edizione non era ancora riuscito ad investire nessuno sul percorso .... eee ....
(
Sono arrivata ad una conclusione: ... o sono malata io ... o siete malati voi!!!
[/
QUOTE]
Esilarante !!!