Siii...ma te sei un proff...non penserai mica di scendere sotto le 6 ore...!?!
Sono solo un vecchietto con una gran passione per la mtb...........quest'anno il mio obbiettivo è farla in 6:00h.
Siii...ma te sei un proff...non penserai mica di scendere sotto le 6 ore...!?!
specifica: mtb o bdc??Il mio incubo sono i crampi...spero di sapermi gestire.
Ieri sera ho fatto una cinquantina di km per 1300 di dsl in 2:45,
specifica: mtb o bdc??
In mtb. Ho visto che se tengo ritmi alti facendo anche fuori soglia prolungati non riesco a fare piu' di 2300 mt dsl perche' mi vengono i crampi , per il SRH devo scordarmi gli altri e gareggiare solo con me stesso per arrivare alla fine.
te lo chiedo per paragonare le mie capacità attuali per la stessa distanza/dislivello (è il ns percorso di allenamento serale),In mtb.
te lo chiedo per paragonare le mie capacità attuali per la stessa distanza/dislivello (è il ns percorso di allenamento serale),
perchè io ci metto esattamente 1 ora in più, non sò che tipo di giro sia il tuo, questo è molto off-road......
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=139943[/URL]
te lo chiedo per paragonare le mie capacità attuali per la stessa distanza/dislivello (è il ns percorso di allenamento serale),
perchè io ci metto esattamente 1 ora in più, non sò che tipo di giro sia il tuo, questo è molto off-road......
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=139943
Per avere un termine di paragone, prova a calcolare la tua VAM su salita asfaltata, tempo 1 ora.
Se sei vicino a 850/900 (che in BCD sarebbe almeno 1100-1200) allora sei a cavallo. Puoi chiudere la gara intorno alle 4 ore e mezzo / 5 ore scarse.
ciao
allora non sono così male...Per avere un termine di paragone, prova a calcolare la tua VAM su salita asfaltata, tempo 1 ora.
Se sei vicino a 850/900 (che in BCD sarebbe almeno 1100-1200) allora sei a cavallo. Puoi chiudere la gara intorno alle 4 ore e mezzo / 5 ore scarse.
ciao
E' la stessa cosa che penso anch'io: dimenticarsi degli altri bikers e fare la propria corsa.
Per la SRH mi sono preparato una tabella che ho plastificato e metto sul manubrio.
Se interessa la posto.
Comunque a me basta passare i cancelli e sopravvivere cercando di arrivare.
Il tempo non mi interessa.
per l ' altimetria plastificata.
lo scorso anno diedero il numero in un foglio plastificato a4 da cui staccavi anche i buoni pasta party e ammennicoli vari. Tra i vari ammennicoli c'era l' alktimetria che NON dovevi staccare, ma semplicemente lasciare attaccata al numero: essendo rovesciata la piegavi leggermente e la potevi tenere facilmente ocnsultabile in gara.................
io non c'ero arrivato ( comunque nn mi serviva, i percorsi me li ricordo benissimo) e l' ho staccata ( come la maggior parte delle persone ) ma qualcuno più sveglio degli altri c'era.
Insomma.....te la danno loro ( almeno,lo scorso anno la diedero)
Il tempo, a parità di allenamento e prestazione, farai qualcosa attorno a quello del DSB
ma con le pelli di foca sotto le ruote s'è allenato nessuno?
http://www.valgardena.it/it/dantercepies-live/page237.html
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?