27,5"Premetto che nn ho letto tutte la pagine, ma il "dubbio mi assale".... e' da 26 o da 29?????????
Premetto che nn ho letto tutte la pagine, ma il "dubbio mi assale".... e' da 26 o da 29?????????
contatta CAPITANAPOLLO
non ricordo che il regolamento vietasse un diametro.Premetto che nn ho letto tutte la pagine, ma il "dubbio mi assale".... e' da 26 o da 29?????????
Premetto che nn ho letto tutte la pagine, ma il "dubbio mi assale".... e' da 26 o da 29?????????
Io tra gennaio e febbraio ho buttato giù 5 kili mangiando barrette a pranzo e facendo 40/50 km. ad uscita senza strafare.
In bocca al lupo!
me lo confermano anche da SelvaRispetto alla maglia della squadra (Giordana) la misura è abbondante...
quindi m'avete convinto, ho fatto cambioDario vai di S, l'ho presa io la M....
io l'ho fatta con la 29 ma sono d'accordo che conta di più la gamba bbbuona, che non ho quest'anno !!!
Crepi il lupo!!!
Ma quest'anno ci sei??
Mi sembri così pronto sull'argomento!
.. poi al limite, come dici tu, cerco di farmela cambiare sul momento.
se la salita è lenta....ma sconnessa e/o brecciata...vince sicuro la 29, fatto paragoni negli ultimi 20 giorni su stessi percorsi, con entrambi i mezzi.E credo che le salite lente abbondino
ci sono scalinate alla Hero??
mi scrivono da su che, causa un po' di disguidi in passato, quest'anno sarà un po' meno praticabile.
almeno, così dicono.
iinoltre
come dicevo già, dice (sempre il C.O.) che vestono un pelo"abbondanti"
Secondo me oggi non si può decidere cosa portarsi dietro (almeno nel borsone da lasciare in albergo)...Io volevo invece un chiarimento sull'abbigliamento. Guardando le foto della partenza dello scorso anno (quando era alle 8.30 correggetemi se sbaglio, io non c'ero) ho notato che pochissimi avevano manicotti e/o gilet smanicato. Premesso che non sono un tipo freddoloso e che non voglio portarmi lo zaino (a meno che non si preveda certamente pioggia) e che mi piace pedalare con meno cose addosso possibili, chiedo se lo smanicato potrebbe servire solo nella prima discesa oppure affatto. Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?