Südtirol Sellaronda HERO 2012

achille

Biker grossissimus

...pensa cosa ti sei perso te....

achille

Biker grossissimus

...inutile discutere abbiamo fatto gare diverse, e poi uno dei due viene da un altro pianeta

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
ovviamenete mi sono iscritto anche io a metà Novembre ..e solo a ripensarci mi vengono già le vampate da adrenalina .. mamma mia che bello chiudere gli occhi e rivedersi quella mattina ai nastri di partenza.. Che bella cosa..nonostante tutto nonostante tutta la fatica tutta la sofferenza.. Che bella cosa essersi lasciati travolgere dalla passione x la bicicletta...

salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito
Buongiorno ragazzi,
un info: le iscrizioni alla sella ronda hero sono a numero chiuso? occorre iscriversi subito o si può attendere ancora qualche mese (due)?
grazie

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
nel regolamento è scritto "... Le iscrizioni vengono accettate nell’ordine di tempo fino al raggiungimento di 2.012 iscritti ..." poi se faranno o no così nn lo so, cmq anche 2012 son tanti

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Buongiorno ragazzi,
un info: le iscrizioni alla sella ronda hero sono a numero chiuso? occorre iscriversi subito o si può attendere ancora qualche mese (due)?
grazie

Non so se qualcuno se n'è accorto: pagando € 3,5 in più c'è l'assicurazione nel caso uno non potesse partecipare. Presentando un certificato medico ti rimborsano la quota. Tanto vale iscriversi ora....

salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito
Non so se qualcuno se n'è accorto: pagando € 3,5 in più c'è l'assicurazione nel caso uno non potesse partecipare. Presentando un certificato medico ti rimborsano la quota. Tanto vale iscriversi ora....

Secondo me puoi andare tranquillo che posto lo trovi.......se intendi partecipare ti consiglierei l'iscrizione entro il 31-01-12 giusto per risparmiare qualche €

grazie mille!!

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ma tu ci sei? oggi parlavo con un amico che ha voglia di farla se ci sei anche tu quasi quasi....

Ciao grande!!!

non credo di esserci,ero iscritto quest'anno poi per alcuni problemi non ho partecipato alla gara ma ho fatto il percorso il gg prima.

Il percorso e' spettacolare ma altrettanto impegnativo,e' importante trovare una giornata metereologicamente favorevole,altrimenti a mio avviso la gara diventa al limite del fattibile.

Occorre un'ottima preparazione altrimenti non ne vale la pena (parlo degli 80km) diventerebbe un'agonia,mentre i 50km senza P.Vescovo e Duron sono alla portata di tutti coloro che hanno almeno una discreta preparazione.

E' semplicemente il mio parerema dopo tanti anni di mtb un po' di esperienza non mi manca.

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Il fascino di una competizione e la soddisfazione di riuscire a portarla a termine sono molto soggettive. Per quanto mi riguarda, dato che sono una schiappa ma sono dotato di buona resistenza e tanta forza di volontà, non mi curo molto del risultato in termini di tempo impiegato ma scelgo per lo + gare lunghe o difficili (od entrambe) con l'obiettivo di riuscire ad arrivare al traguardo. Nel panorama italiano devo dire che la gara in questione può ritenersi probabilmente la + tosta. Se si parla di buona organizzazione o di non trovare disagi o intoppi allora il discorso è un'altro. Di certo se ci fossero delle carenze tali da pregiudicarmi il divertimento ci penserei su un po'..... e poi inforcherei la mtb e via alla griglia di partenza.
SONO MALATO DI BIKE!

luca46

Biker novus
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho subito cercato una discussione sulla Hero.
Anche io sono combattuto sul percorso ma mi sono già iscritto per l'82 condividendo chi ha scritto che è meglio provare e non finire, che tornare a casa con l'idea che forse ce l'avrei fatta...
Faccio mtb da circa 4 anni e quest'anno ho portato a termine il mio primo campionato regionale, chiaramente solo con lo scopo do divertirmi e migliorarmi...
Vorrei chiedere consigli su un allenamento per il sella ronda, adesso faccio un uscita dedicata, una o due volte al mese con lo scopo di aumentare gradatamente la resistenza aumentando i km. le gare da 35km sono un altra cosa..
PS sono di castel san pietro ( bologna ) se qualcuno in zona si allena gia magari ci si vede
grazie...

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Vorrei chiedere consigli su un allenamento per il sella ronda, adesso faccio un uscita dedicata, una o due volte al mese con lo scopo di aumentare gradatamente la resistenza aumentando i km. le gare da 35km sono un altra cosa..

spacca legna............fai salita e salita......niente qualità tanta quantità, funziona

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
Mah..sul fatto di provare a fare quella lunga e non finirla oppure fare quella da 50 e averne ancora non sono d'accordo, nel senso che anche quella "corta" è comunque una gara impegnativa e concluderla bene, con un tempo buono, in condizioni psico/fisiche ancora ottimali, è comunque un bel risultato, perchè ti assicuro che quest'anno, all'arrivo ho visto gente arrivare al traguardo della lunga (io ho corso la 50km..) in una condizione di stanchezza allucinante, dopo 8 ore e passa dallo start e camminando a fatica, quindi non sottovalutate la gara piu' corta se non avete una piu' che ottima preparazione x la 80km!

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29

Secondo me sia chi finisce la 50 ancora 'fresco' che chi finisce la 80 mezzo morto ha commesso un errore di valutazione: chi arriva che ancora ne ha, poteva darlo prima e migliorare il tempo, viceversa chi arriva morto non si è saputo gestire. Questo vale in *tutte* le gare.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Dipende qual è lo spirito che lo ha spinto a partecipare!
Non tutti quelli che ci vanno lo fanno per il tempo (me compreso), ma per il piacere di misurarsi con se stessi senza guardare il cronometro, per stare in mezzo alle montagne più belle del mondo, per pedalare in compagnia di qualche migliaio di persone.
Io personalmente se finisco una gara mezzo morto, penso di aver sbagliato qualcosa perchè poi non avrei un ricordo piacevole di quello che ho vissuto. Vale anche il contrario: se arrivo che sento di non aver dato tutto potrei avere dei rimpianti.
Il bello è indovinare la giusta misura!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo