Ero combattuto se rifarla per il terzo anno o provare la DSB...ma...avendo scoperto che partirò in prima griglia...sarò di nuovo a Selva...
Dipende qual è lo spirito che lo ha spinto a partecipare!
Non tutti quelli che ci vanno lo fanno per il tempo (me compreso), ma per il piacere di misurarsi con se stessi senza guardare il cronometro, per stare in mezzo alle montagne più belle del mondo, per pedalare in compagnia di qualche migliaio di persone.
Io personalmente se finisco una gara mezzo morto, penso di aver sbagliato qualcosa perchè poi non avrei un ricordo piacevole di quello che ho vissuto. Vale anche il contrario: se arrivo che sento di non aver dato tutto potrei avere dei rimpianti.
Il bello è indovinare la giusta misura!
Vero, dipende dallo spirito, ma tutti si presentano al via consapevoli che è una gara e che sarebbe bello arrivare in fondo.
Penso che chiunque abbia qualche anno di MTB alle spalle ormai si conosca e possa valutare la propria forma in funzione della prova.
Oltretutto ho trovato l'albergo a....Ortisei a 10 km. dalla partenza...vorrà dire che sfiorerò il centello......
perchè?..............a Selva ogni casa è un BeB praticamente? come tutte le case in zona.............
Simone se fai 2 notti arrivi VENERDI??E' un mese che mando mail a tutti e tutti mi rispondono o che sono già pieni o che minimo bisogna stare 3 notti o mi chiedono cifre folli.
Io arriverò sabato e ripartirò domenica mattina quindi starò 2 notti, a Ortisei ho prenotato su un portale on line (lo ometto per non fare pubblicità) a 80 in b&b per 2 notti. Certo che se conosci a Selva e S.Cristina una sistemazione migliore....te ne sarei grato!
Simone se fai 2 notti arrivi VENERDI??
E' un mese che mando mail a tutti e tutti mi rispondono o che sono già pieni o che minimo bisogna stare 3 notti o mi chiedono cifre folli.
Io arriverò sabato e ripartirò domenica mattina quindi starò 2 notti, a Ortisei ho prenotato su un portale on line (lo ometto per non fare pubblicità) a 80 in b&b per 2 notti. Certo che se conosci a Selva e S.Cristina una sistemazione migliore....te ne sarei grato!
mi inquieti......siamo una decina quest' anno...sarà meglio prenotare allora....mi metto in moto
Bella mossa ...... vicino alla cabinovia ...... Magari ci hai già fatto un pensierino
Ero combattuto se rifarla per il terzo anno o provare la DSB...ma...avendo scoperto che partirò in prima griglia...sarò di nuovo a Selva...
boia prima volta in vita mia che parto in griglia d' onore
Allora salutami Celestino, Felderer, Pallhuber, medvedev e digli di lasciarci qualcosa ai ristori...
ma dov'è che si può consultare la classifica marathon top 100?
grazie
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
hanno cambiato il regolamento, prima era top 30 esclusi elite...adesso è top 100 esclusi elite...............
son dentro alla grandissima!!!!!!!!!!!!
boia prima volta in vita mia che parto in griglia d' onore
P.S: ma quanto ti sei classificato nel 2011 ?...hai fatto il lungo ?