picasso, non volevo esser particolarmente (
) polemico, sopratutto non con te.Il punto è che per quanto mi riguarda non è così come dicono alcuni: il primo anno c'erano solo barrette e ciuccini......ma c'erano. il secondo lo speck l' han trovato solo i primi( che si son fermati), ma tranne quelli a ridosso della scopa ( e questa cosa succede ovunque o quasi ovunque) di roba ce n' era per tutti........poca scelta si, penuria no , INoltre ti danno le borracce piene, cosa che ho visto non fanno più neanche al dsb. E' vero che sotto porta vescovo c'era acqua ghiaccia quando è passato bikersgiant ( la mia nn era fredda
), ma bisogna considerare che l' edizione precedente a porta vescovo non c' era nulla: han recepito le lamentele e hanno provveduto mettendo più rifornimenti
pretendere la perfezione perchè si paga è una , mi si perdoni, ingenuità. Al giorno d' oggi i venditori ( in generale) si possono permettere di far pagare il prezzo che sanno gli verrà pagato ( tipo un cell mille euro, o un telaio marchiato 4 volte quanto paghi il non marchiato direttamente alla fabbrica
). quindi al SRH o DSB ( che vende un prodotto che non mi piace e non comprerò mai più, per quanto bene sia organizzata) fanno pagare uno stonfo perchè sono in una location che glielo permette.
Finchè al SRH trovano 2012 citrulli ( io per primo ) che pagano, la cifra la stabiliscono loro.........
Secondo me no......ti porti dietro qualcosa di integrazione ad una possibile lacuna...............ma non devi sopperire ad una totale mancanza, se ti accontenti di quel che troverai............Per quanto mi riguarda, io ho fatto con tre barrette e 4 ciuccini che avevo nelle tasche( poco, sono arrivato in crisi di fame)..........proprio perchè non mi piace affidarmi ad altri per un particolare che mi fa finire o non finire la gara