Südtirol Sellaronda HERO 2012

scusami se mi permetto io, ma come fai a dire che non accetti tutte le critiche senza avere un confronto con altre realtà... è chiaro che se il tuo valore assoluto è il SRH, è sicuramente una gara di altissimo livello! ma se cominci avere più parametri di valutazione basati su esperienza, partecipazione alle gare e di averne viste di cotte di crude automaticamente ridimensioni tutto quello che ti si para davanti... io ho fatto un wesempio con la DSB ma potrei tirati fuori la Divinus oppure la mitica Gunn Rita MX ma qui sarei di parte ;-)

LE CRITICHE LE ACCETTO ECCOME, NON LA ORGANIZZO MICA IO IL SRH. ESPRIMO SOLAMENTE LA MIA OPINIONE AFFERMANDO CHE LE CRITCHE SUI RISTORI E ISCRIZIONE NON LE TROVO GIUSTE MA COME HO GIA DETTO E' LA MIA OPINIONE. COMUNQUE NON HO PARTECIPATO COME CONCORRENTE ALLA DSB MA ERO LI IN FERIE L'ANNO SCORSO E ME LA SONO VISTA TUTTA E QUEL CHE HO VISTO E' STATO BELLISSIMO PERO' TIENI CONTO SEMPRE DEL NUMERO DI EDIZIONI ORGANIZZATE. SPERIAMO DI VEDERCI IN TUTTE E DUE LE GARE (LO SCORSO ANNO NON HO POTUTO FARLA CAUSA MOGLIE, MI ERA GIA STATA CONCESSA IL SRH LA SETTIMANA PRIMA)

spero anch'io di poterti incontrare :celopiùg: io le gare le faccio solo per il giusto di fare giri fuori dagli schemi e soprattutto trovare i miei amici di pedale e magari conoscerne di nuovi ;-)

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
nn vorrei dire na putt...a ma nella DSB son 45+10 (chip)=55 di iscrizione (fatta il 1/12) mentre alla SRH nei 65 son compresi anche i 10 di chip (è scritto così sul sito loro), ancora mi devo iscrivere però :spetteguless:. La differenza sarebbe di 10€.
Al di la di tutto cmq tanti Euri lo stess

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
nn vorrei dire na putt...a ma nella DSB son 45+10 (chip)=55 di iscrizione (fatta il 1/12) mentre alla SRH nei 65 son compresi anche i 10 di chip (è scritto così sul sito loro),

che poi ti restituiscono 65-10 =55...........quindi se nel dsb NN è compreso il chip, COME al solito si stanno facendo processi alle intenzioni e confronti con le proprie fantasie.....................

riguardo poi al pacco gara, per fare un confronto...al dsb ti danno la maglia e basta................al srh la maglia, un asciugamano ( che, mi immagino visto l' attaccamento all' immagine che hanno ) ci posso scommettere non sarà una salvietta da bidet,ma qualcosa di vicino ad un telo da spiaggia e un cappello..............si trova chi si lamenta .............:nunsacci::nunsacci::nunsacci:io son contento non ci sia più lo zaino.....che me ne facevo del 3?

comunque son daccordo con altri: se a una gara andate per i ristori, state a casa

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
che poi ti restituiscono 65-10 =55...........quindi se nel dsb NN è compreso il chip, COME al solito si stanno facendo processi alle intenzioni e confronti con le proprie fantasie.....................

riguardo poi al pacco gara, per fare un confronto...al dsb ti danno la maglia e basta................al srh la maglia, un asciugamano ( che, mi immagino visto l' attaccamento all' immagine che hanno ) ci posso scommettere non sarà una salvietta da bidet,ma qualcosa di vicino ad un telo da spiaggia e un cappello..............si trova chi si lamenta .............:nunsacci::nunsacci::nunsacci:io son contento non ci sia più lo zaino.....che me ne facevo del 3?

comunque son daccordo con altri: se a una gara andate per i ristori, state a casa

Per rientrare dalle spese di iscrizioni io ho venduto la maglia di questa edizione,che tra le altre cose era si della Gore,ma a mio avviso non di gran qualita'.

65 -10 di cauzione -25 vendita maglia,alla fine e' rimasto il costo di una GF normale.

achille

Biker grossissimus

ecco forse è la parola GARA che per la maggior parte dei partecipanti non è il termine giusto da usare

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
non capisco tutte queste critiche, l'edizione 2011 a livello di ristori per me e' stata positiva e non sono certo transitato coi primi (evito di dire il tempo per non perdere la mia autostima), ho visto panini, banane integratori ecc. tutto quello che serve. per quanto riguarda l'iscrizione erano 60 euro con dieci di cauzione, nel pacco gara solo lo zaino costa 50/60 euro. Poi eventuali migliorie si possono sempre fare vedi pasta party, ritiro pacchi gara pero' nel complesso e' stata un'ottima edizione calcolando che era solo la seconda al confrondo della dsb che era alla 17

Sono perfettamente d'accordo con te! Tra l'altro quello zaino è eccezionale oltre che molto bello esteticamente: io ce l'ho chiaramente non marchiato SRH e l'ho pagato 45 € su internet.
Quello che ci tengo a dire è che preferirei, considerato l'impegno della manifestazione, rinunciare al pacco gara ma avere ristori adeguati, ferma restando la tassa d'iscrizione. Che comunque pago molto volentieri considerata la zona dove andiamo a pedalare (Patrimonio dell' Unesco, e scusate se è poco...)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Quello che ci tengo a dire è che preferirei, considerato l'impegno della manifestazione, rinunciare al pacco gara

a me piacerebbe che alle gf ti offrissero la possibilità di scegliere: 30 euro tutto compreso, 15 euro solo gara, no pacco, no pasta party, no chip......ma nn sarò mai accontentato, e quindi non faccio gare........o dove decido di andare non mi lamento...........:medita::medita:

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Scusa ma non credo ci sia gente che va alle gare per i ristori, sarebbe veramente triste....:nunsacci:oltre chè poco conveniente (spese di viaggio, iscrizione, pernottamento).
Io credo, come già detto, che dato l'impegno necessario, non puoi pensare di stare 8 e passa ore in sella senza alimentarti adeguatamente, sarebbe un calvario invece che una bellissima cavalcata!!!
Oppure gli organizzatori devono dire in modo chiaro: "I ristori non ci sono oppure sono disponibili solo per i primi 4-500, gli altri si devono organizzare con mezzi propri".

a me piacerebbe che alle gf ti offrissero la possibilità di scegliere: 30 euro tutto compreso, 15 euro solo gara, no pacco, no pasta party, no chip......ma nn sarò mai accontentato, e quindi non faccio gare........o dove decido di andare non mi lamento...........:medita::medita:

Nemmeno io mi lamento: sto per partecipare per la prima volta alla SRH e cerco di capire come mi devo organizzare. Se portarmi lo zaino con dentro le vivande oppure no. Punto e basta

PAOLOVALE12

Biker serius
[

PER PICASSO70

Nemmeno io mi lamento: sto per partecipare per la prima volta alla SRH e cerco di capire come mi devo organizzare. Se portarmi lo zaino con dentro le vivande oppure no. Punto e basta[/QUOTE]

IO TI POSSO DIRE COME MI SONO ORGANIZZATO NEL 2011 SONO PARTITO CON L'ORMAI FAMOSO ZAINO, CONTENENTE ABBIGLIAMENTO INVERNALE, BARRETTE ENERGETICHE E QUALCHE GEL POI AI RISTORI HO MANGIATO MEZZE BANANE E MEZZI PANINI (DICO MEZZI PERCHE' ERANO GIA TAGLIATI )PERO' VOLENDO POTEVI PRENDERE ANCHE INTEGRATORI. SECONDO ME TROVI TUTTO QUELLO CHE TI SERVE, PENSA CHE AVEVO ANCHE LA SACCA IDRICA CHE NON HO TOCCATO PERCHE' RIEMPIVO H2O NELLA BORRACCIA AI RISTORI. NEL 2012 (GIA ISCRITTO) FARO' LO STESSO

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
.

Oppure gli organizzatori devono dire in modo chiaro: "I ristori non ci sono oppure sono disponibili solo per i primi 4-500, gli altri si devono organizzare con mezzi propri".
picasso, non volevo esser particolarmente (:smile::smile:) polemico, sopratutto non con te.
Il punto è che per quanto mi riguarda non è così come dicono alcuni: il primo anno c'erano solo barrette e ciuccini......ma c'erano. il secondo lo speck l' han trovato solo i primi( che si son fermati), ma tranne quelli a ridosso della scopa ( e questa cosa succede ovunque o quasi ovunque) di roba ce n' era per tutti........poca scelta si, penuria no

, INoltre ti danno le borracce piene, cosa che ho visto non fanno più neanche al dsb.
E' vero che sotto porta vescovo c'era acqua ghiaccia quando è passato bikersgiant ( la mia nn era fredda :smile::smile:), ma bisogna considerare che l' edizione precedente a porta vescovo non c' era nulla: han recepito le lamentele e hanno provveduto mettendo più rifornimenti :medita:

pretendere la perfezione perchè si paga è una , mi si perdoni, ingenuità.
Al giorno d' oggi i venditori ( in generale) si possono permettere di far pagare il prezzo che sanno gli verrà pagato ( tipo un cell mille euro, o un telaio marchiato 4 volte quanto paghi il non marchiato direttamente alla fabbrica :medita::medita:). quindi al SRH o DSB ( che vende un prodotto che non mi piace e non comprerò mai più, per quanto bene sia organizzata) fanno pagare uno stonfo perchè sono in una location che glielo permette.
Finchè al SRH trovano 2012 citrulli ( io per primo ) che pagano, la cifra la stabiliscono loro.........

.sto per partecipare per la prima volta alla SRH e cerco di capire come mi devo organizzare. Se portarmi lo zaino con dentro le vivande oppure no.

Secondo me no......ti porti dietro qualcosa di integrazione ad una possibile lacuna...............ma non devi sopperire ad una totale mancanza, se ti accontenti di quel che troverai............Per quanto mi riguarda, io ho fatto con tre barrette e 4 ciuccini che avevo nelle tasche( poco, sono arrivato in crisi di fame)..........proprio perchè non mi piace affidarmi ad altri per un particolare che mi fa finire o non finire la gara

picasso, non volevo esser particolarmente (:smile::smile:) polemico, sopratutto non con te.Il punto è che per quanto mi riguarda non è così come dicono alcuni: il primo anno c'erano solo barrette e ciuccini......ma c'erano. il secondo lo speck l' han trovato solo i primi( che si son fermati), ma tranne quelli a ridosso della scopa ( e questa cosa succede ovunque o quasi ovunque) di roba ce n' era per tutti........poca scelta si, penuria no , INoltre ti danno le borracce piene, cosa che ho visto non fanno più neanche al dsb. E' vero che sotto porta vescovo c'era acqua ghiaccia quando è passato bikersgiant ( la mia nn era fredda :smile::smile:), ma bisogna considerare che l' edizione precedente a porta vescovo non c' era nulla: han recepito le lamentele e hanno provveduto mettendo più rifornimenti :medita: pretendere la perfezione perchè si paga è una , mi si perdoni, ingenuità. Al giorno d' oggi i venditori ( in generale) si possono permettere di far pagare il prezzo che sanno gli verrà pagato ( tipo un cell mille euro, o un telaio marchiato 4 volte quanto paghi il non marchiato direttamente alla fabbrica :medita::medita:). quindi al SRH o DSB ( che vende un prodotto che non mi piace e non comprerò mai più, per quanto bene sia organizzata) fanno pagare uno stonfo perchè sono in una location che glielo permette.
Finchè al SRH trovano 2012 citrulli ( io per primo ) che pagano, la cifra la stabiliscono loro.........

Secondo me no......ti porti dietro qualcosa di integrazione ad una possibile lacuna...............ma non devi sopperire ad una totale mancanza, se ti accontenti di quel che troverai............Per quanto mi riguarda, io ho fatto con tre barrette e 4 ciuccini che avevo nelle tasche( poco, sono arrivato in crisi di fame)..........proprio perchè non mi piace affidarmi ad altri per un particolare che mi fa finire o non finire la gara

Io alle gare ci vado... e visto che PAGO la mia iscrizione, pretendo che quanto previsto al momento dell'iscrizione ci sia ... poi se permetti visto che PAGO posso anche muovere eventuali critiche se un ristoro a mio avviso è più o meno scarno ... non che mi serva il ristoro perché l'esperienza m'insegna a portarmi le mie cose per ogni evenienza quindi la sosta forzata non diventa indispensabile. Inoltre visto che PAGO se voglio andare ad una gara solo per i ristori è un problema mio.

tutto il discorso del marketing lo condivido al 100% infatti ho premesso che l'organizzazione conosce i suoi polli e li concia a dovere

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Inoltre visto che PAGO se voglio andare ad una gara solo per i ristori è un problema mio.

non mi riferivo neanche a te , ne al SRH, in particolare......quanto al trend che nell' ultimo anno è esploso in questa sezione:

gara fantastica, al pasta party c'era muflone marinato in cabernet del1880
gara fantastica ai ristori c'erano 5 tipi di panini differenti
gara pessima al pasta party non c'era il muflone marinato
gara pessima ai ristori c'erano solo banane crostata barrette e sali( in una gara da 2 ore e mezza)
e della gara vera percorso single track sicurezza:omertà::omertà::omertà:

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
non capisco tutte queste critiche, l'edizione 2011 a livello di ristori per me e' stata positiva e non sono certo transitato coi primi (evito di dire il tempo per non perdere la mia autostima), ho visto panini, banane integratori ecc. tutto quello che serve. per quanto riguarda l'iscrizione erano 60 euro con dieci di cauzione, nel pacco gara solo lo zaino costa 50/60 euro. Poi eventuali migliorie si possono sempre fare vedi pasta party, ritiro pacchi gara pero' nel complesso e' stata un'ottima edizione calcolando che era solo la seconda al confrondo della dsb che era alla 17

bravo, anvhe io ho visto tuttonei ristori, ma forse mancava la torta della nona...
non cera il the caldo al Pordoi....hahah

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo