Südtirol Sellaronda HERO 2012

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Buono a sapersi, scappo subito a vedere
Mille grazie!

ci siamo ci siamo...dalla Romagna con furore....

Conti Monia 1969 Riccione (RN) G.C.SANTARCANGIOLESE 82km Damen/Donne Master W2 De Maldè Enrico 1967 Coriano (RN) ASD LE SALINE NATURA E SPORT 82km Herren/Uomini Master M4 Gasparini Alessandro 1961 Riccione (RN) a.s.d. le saline 82km Herren/Uomini Master M5 Guiducci Giuseppe 1965 Montescudo (RN) LE SALINE NATURA E SPORT 82km Herren/Uomini Master M4 Manzaroli Marco 1981 Riccione (RN) asd le saline 82km Herren/Uomini Master M1 Mazzoli Stefano 1969 Rimini (RN) A.S.D. LE SALINE 82km Herren/Uomini Master M3 Montebelli Andrea 1970 Rimini (RN) LE SALINE NATURA E SPORT 82km Herren/Uomini Master M3 Semprini Stefano 1963 Riccione (RN) G.C.SANTARCANGIOLESE 82km Herren/Uomini Master M4 Sertori Simone 1970 Montescudo (RN) A.S.D. SBUBBIKERS 82km Herren/Uomini Master M3 Troni Massimo 1967 Riccione (RN) a.d.s. le saline 82km Herren/Uomini Master M4 Ubaldi Leonardo 1989 Coriano (RN) a.s.d. le saline natura e spor 82km Herren/Uomini Men Sport Vandi Marco 1970 Rimini (RN) LE SALINE NATURA E SPORT 82km Herren/Uomini Master M3 Vichi Alessandro 1981 Rimini (RN) 82km Herren/Uomini Hobby 1

possibile che io debba sempre fare il nonno del gruppo??

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Namaaaaadoooooo!!!! Quanti cxxxo siamo!!!!
Non vedo l'ora!!
Pensa invece quanta esperienza hai in più di noi!!!

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ragazzi, so che è presto per parlare di questo, ma tutti quelli che l'hanno già fatta mi dicono che i ristori sono molto scarsi (almeno per chi transita non nelle prime posizioni). E' vero????
Se si, allora è il caso di portarsi uno zainetto con i panini dentro?? (forse è per quello che nel 2011 hanno regalato uno stupendo zaino Deuter)
Con quel che costa l'iscrizione, un pò rimango perplesso
E dire che alla MDD sul Gardena c'erano le signore vestite in tirolese che davano su un tagliere speck a fette da prendere al volo!!

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

2010 è stato uno scandalo, c'erano solo barrette della powerbar gusto frutti rossi o mirtillo, roba del genere, poi c'era acqua, e una spcie di infuso di sali minerali che erano talmente diluiti che di minerale c'era poco.

2011 un po meglio per quelli di metà gara, in + hanno scoperto le banane e le mele e sono andati un po meglio.

PICASSO, dammi retta portati uno zainetto e 10 euro, io dopo il rifugio micheluzzi ho preso una lattina di coca che mi ha rigenerato. poi magari una mantellina non guasta, le prime 2 edizioni sono state fortunate con il meteo, ma se per caso prendi brutto tempo in cima ai passi, non è salutare rimanere in maglietta m/c

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Mi porto anche la carta di credito allora!!! Inteso comunque che se il meteo dà possibilità di pioggia, la mantellina è la prima cosa che preparo!

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ristoro e pacco gara... la rovina delle gran fondo

Allora non facciamo pagare 65 euro ma 20 o 30 e mi sta bene lo stesso.
Basta saperlo prima, mi organizzo con cestino da pic-nic e panini...

io ho fatto il lungo in 7h 20 min e cera tutto ai ristori...
qui ce gente un po delicata secondo me...

Ti assicuro che mi accontenterei di pane e nutella, anche quella tarocca! .
La vedo dura sbattere 8 e passa ore di sella (almeno per me) solo con barrette e integratori col sapore di plastica...

Già va meglio!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo