Südtirol Sellaronda HERO 2012

io ho fatto il lungo in 7h 20 min e cera tutto ai ristori...
qui ce gente un po delicata secondo me...

la cosa è stata ampiamente discussa sul post dell'edizione 2011...cmq

il Sella ronda Hero è una gara da percorsi e scenari fantastici, purtroppo questo lo sanno anche gli organizzatori che vi investono il minimo sindacale in termini di logistica soprattutto lungo il percorso!

Questo NON è tollerabile, soprattutto considerando che è una delle manifestazioni più care in Italia (non conosco gli standard europei)

La sorella maggiore (Dolomiti Super Bike) della quale mi aspettavo un clone in Val Gardena, su questo straccia (quasi) chiunque! logistica al limite dell'eccelso (aiutata anche dal percorso in buona parte su strade forestali e ciclabili) ristori pantagruelici dal primo all'ultimo (biker) e alla luce dei costi (visti i tempi Montiani che corrono) sono 20 euro in meno già dalla prima iscrizione, e con questi mi farei una garetta standard!

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
la cosa è stata ampiamente discussa sul post dell'edizione 2011...cmq

il Sella ronda Hero è una gara da percorsi e scenari fantastici, purtroppo questo lo sanno anche gli organizzatori che vi investono il minimo sindacale in termini di logistica soprattutto lungo il percorso!

Questo NON è tollerabile, soprattutto considerando che è una delle manifestazioni più care in Italia (non conosco gli standard europei)

La sorella maggiore (Dolomiti Super Bike) della quale mi aspettavo un clone in Val Gardena, su questo straccia (quasi) chiunque! logistica al limite dell'eccelso (aiutata anche dal percorso in buona parte su strade forestali e ciclabili) ristori pantagruelici dal primo all'ultimo (biker) e alla luce dei costi (visti i tempi Montiani che corrono) sono 20 euro in meno già dalla prima iscrizione, e con questi mi farei una garetta standard!

Sono d'accordo, vediamo se questo è l'anno che rimediano.

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
La sorella maggiore (Dolomiti Super Bike) della quale mi aspettavo un clone in Val Gardena, su questo straccia (quasi) chiunque! logistica al limite dell'eccelso (aiutata anche dal percorso in buona parte su strade forestali e ciclabili) ristori pantagruelici dal primo all'ultimo (biker) e alla luce dei costi (visti i tempi Montiani che corrono) sono 20 euro in meno già dalla prima iscrizione, e con questi mi far ei una garetta standard!

Il Srh come prima iscrizione costa 65 euro la Dsb 60 perche' 20 euro di differenza ?

PAOLOVALE12

Biker serius
non capisco tutte queste critiche, l'edizione 2011 a livello di ristori per me e' stata positiva e non sono certo transitato coi primi (evito di dire il tempo per non perdere la mia autostima), ho visto panini, banane integratori ecc. tutto quello che serve. per quanto riguarda l'iscrizione erano 60 euro con dieci di cauzione, nel pacco gara solo lo zaino costa 50/60 euro. Poi eventuali migliorie si possono sempre fare vedi pasta party, ritiro pacchi gara pero' nel complesso e' stata un'ottima edizione calcolando che era solo la seconda al confrondo della dsb che era alla 17

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Sono d'accordo, vediamo se questo è l'anno che rimediano.

Mi stupirei se ci riuscissero, ma il solo fatto che abbiano portato la soglia degli iscritti a 2012 non mi fa ben sperare. Questa terza partecipazione per me è solo un punto ... otto punti d'orgoglio ;-) ; i ristori farò finta che non ci siano, restano le incognite delle griglie in partenza e del contesto organizzativo.

non capisco tutte queste critiche, l'edizione 2011 a livello di ristori per me e' stata positiva e non sono certo transitato coi primi (evito di dire il tempo per non perdere la mia autostima), ho visto panini, banane integratori ecc. tutto quello che serve. per quanto riguarda l'iscrizione erano 60 euro con dieci di cauzione, nel pacco gara solo lo zaino costa 50/60 euro. Poi eventuali migliorie si possono sempre fare vedi pasta party, ritiro pacchi gara pero' nel complesso e' stata un'ottima edizione calcolando che era solo la seconda al confrondo della dsb che era alla 17

hai mai fatto una dolomiti super bike?

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
non mi vergogno di dire che è stato uno dei motivi per cui lo scorso anno ho fatto il SRH

però quest'anno hanno tolto lo zainetto Detour e inserito un.... asciugamano?

questa la risposta alla mia mail con cui richiedevo il contenuto del pacco gara:
"Il pacco gara consiste in Jersey GORE BIKE WEAR, asciugamano HERO e Cap by Maloja come “Finisher”."

achille

Biker grossissimus

Vedo che ancora sei di bocca buona, col tempo :il-saggi: capirai...

no infatti non mi permetto di giudicare dico solo che non trovo giuste tutte le critiche fatte.

scusami se mi permetto io, ma come fai a dire che non accetti tutte le critiche senza avere un confronto con altre realtà... è chiaro che se il tuo valore assoluto è il SRH, è sicuramente una gara di altissimo livello! ma se cominci avere più parametri di valutazione basati su esperienza, partecipazione alle gare e di averne viste di cotte di crude automaticamente ridimensioni tutto quello che ti si para davanti... io ho fatto un wesempio con la DSB ma potrei tirati fuori la Divinus oppure la mitica Gunn Rita MX ma qui sarei di parte ;-)

questa la risposta alla mia mail con cui richiedevo il contenuto del pacco gara:
"Il pacco gara consiste in Jersey GORE BIKE WEAR, asciugamano HERO e Cap by Maloja come “Finisher”."

infatti lo scorso anno c'erano la maglia gorebikewear, lo zaino, il bandana, ecc

il confronto sta proprio su zaino/asciugamano...

PAOLOVALE12

Biker serius
scusami se mi permetto io, ma come fai a dire che non accetti tutte le critiche senza avere un confronto con altre realtà... è chiaro che se il tuo valore assoluto è il SRH, è sicuramente una gara di altissimo livello! ma se cominci avere più parametri di valutazione basati su esperienza, partecipazione alle gare e di averne viste di cotte di crude automaticamente ridimensioni tutto quello che ti si para davanti... io ho fatto un wesempio con la DSB ma potrei tirati fuori la Divinus oppure la mitica Gunn Rita MX ma qui sarei di parte ;-)

LE CRITICHE LE ACCETTO ECCOME, NON LA ORGANIZZO MICA IO IL SRH. ESPRIMO SOLAMENTE LA MIA OPINIONE AFFERMANDO CHE LE CRITCHE SUI RISTORI E ISCRIZIONE NON LE TROVO GIUSTE MA COME HO GIA DETTO E' LA MIA OPINIONE. COMUNQUE NON HO PARTECIPATO COME CONCORRENTE ALLA DSB MA ERO LI IN FERIE L'ANNO SCORSO E ME LA SONO VISTA TUTTA E QUEL CHE HO VISTO E' STATO BELLISSIMO PERO' TIENI CONTO SEMPRE DEL NUMERO DI EDIZIONI ORGANIZZATE. SPERIAMO DI VEDERCI IN TUTTE E DUE LE GARE (LO SCORSO ANNO NON HO POTUTO FARLA CAUSA MOGLIE, MI ERA GIA STATA CONCESSA IL SRH LA SETTIMANA PRIMA)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo