Südtirol Sellaronda HERO 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
Leggo ora sul sito ufficiale che nel 2013 ci sarà l'ennesima maglietta della Gore Bike Wear e una borsa sportiva di cui non si vede immagine nè si capisce che tipo sia.
Però c'è un'altra novità: dice che al momento dell'iscrizione si potranno prenotare i pantaloncini sempre della Gore Bike Wear da abbinare alla jersey (€ 69,00, sti caxxi).

Dopo il successono riscosso dal sottoscritto nel 2011, gli organizzatori stanno seriamente pensando di inserire la mia linea personale di prodotti da barba l'Amandè allo zafferano e basilico che potete vedere qui in foto.
http://www.profumeriaverde.it/prodotti-per-l-uomo/eau-de-parfum-agli-estratti-di-basilico-e-zafferano.html
 

Allegati

  • amandè.jpeg
    amandè.jpeg
    16,5 KB · Visite: 4

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Leggo ora sul sito ufficiale che nel 2013 ci sarà l'ennesima maglietta della Gore Bike Wear e una borsa sportiva di cui non si vede immagine nè si capisce che tipo sia.
Però c'è un'altra novità: dice che al momento dell'iscrizione si potranno prenotare i pantaloncini sempre della Gore Bike Wear da abbinare alla jersey (€ 69,00, sti caxxi).


In una qualche rivista mi pare di aver letto che si tratti di una borsa portabici,
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Scusate ma avete visto il sito rinnovato?? Sembra, ma non vorrei sbagliarmi che il pacco gara comprenda: maglia, pantalone e borsa sportiva fighissima!!
E poi la borsa porta bici acquistabile, possibile che costi solo 49 euro?? :nunsacci:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
E poi la borsa porta bici acquistabile, possibile che costi solo 49 euro?? :nunsacci:

Se - come è scritto - è in nylon, la cosa è possibilissima. E' più o meno il prezzo che viene fatto pagare ai negozianti dalla ditta produttrice.
Diverso il discorso se fosse in cordura (come tante sacche portaruote) o rigido: nel primo caso le trovi sui 70-80€, le seconde invece costano qualche centinaio di euro.

Lo so perchè ormai mi sono fatto una cultura... :-) Proprio qualche mese fa ho preso una sacca in cordura alla Decathlon... costava 70€, in sconto a poco più di 50€. Se cerchi in internet forse puoi anche trovare di meglio.

Le sacche in nylon invece sono più fragili ma più leggere e occupano meno posto: sono tipo dei semplici "sacchi" ripiegabili dentro cui mettere la bici smontata.
 
  • Mi piace
Reactions: picasso70

bikersgiant

Biker grossissimus
Scusate ma avete visto il sito rinnovato?? Sembra, ma non vorrei sbagliarmi che il pacco gara comprenda: maglia, pantalone e borsa sportiva fighissima!!
E poi la borsa porta bici acquistabile, possibile che costi solo 49 euro?? :nunsacci:

io vedo solo maglia che è simile a quella del 2011 a prima vista, e la borsa, ne ho una simile presa ad un altra gran fondo porca miseria
 
Buongiorno a tutti,
sto cercando 2 biglietti per la sellaronda hero 2013, qualcuno li ha da vendere o mi può aiutare in qualche modo ???
Grazie anticipatamente
Alberto 335/8758318 [email protected]

mi sembra che da questra edizione non sia possibile fare cambi...

P.S. io toglierei nome cognome cellulare e email al limite li mandi in pvt :spetteguless:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Buongiorno a tutti,
sto cercando 2 biglietti per la sellaronda hero 2013, qualcuno li ha da vendere o mi può aiutare in qualche modo ???
Grazie anticipatamente
Alberto 335/8758318 [email protected]

Se quelli dell'organizzazione cambieranno qualcosa nei prossimi mesi e se io avessi degli impedimenti a partecipare, ti cederò volentieri il biglietto anche perchè siamo molto ma molto vicini...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo