...andiam benino...comincia a scrive nel topic iR 21 di settembre 2012...dicendo pure da dove devono fà passà la corsa...Alfà bagnati il viso!!!
...ma tanto lui non viene quest'anno
...andiam benino...comincia a scrive nel topic iR 21 di settembre 2012...dicendo pure da dove devono fà passà la corsa...Alfà bagnati il viso!!!
Ieri, discutendo con un compagno di squadra, è venuto fuori il suo timore che questa gara, possa diventare un pò troppo spinta ed agonistica, in virtù del fatto che nel 2015 sarà prova del campionato del mondo marathon e per il fatto che aumenterà il numero dei partecipanti a oltre 3000.
La mia idea (e speranza) invece è che potrebbe diventare l'omologa della Maratona Dles Dolomites su strada, dove si partecipa anche in tandem e in recumbent, dove vige una bellissima goliardia,
chiedo consiglio a chi l'ha già fatta......in previsione di lunghi tratti da camminare, a chi come me è una pippa sul tecnico, è preferibile presentarsi con scarpe da all mountain e al limite anche pedali flat? ciao
chiedo consiglio a chi l'ha già fatta......in previsione di lunghi tratti da camminare, a chi come me è una pippa sul tecnico, è preferibile presentarsi con scarpe da all mountain e al limite anche pedali flat? ciao
Ma no... Su 82 km ne farai a piedi 5 massimo...3,5 dell'Ornella e un paio del Duron se sei particolarmente stanco...
Certo evita le scarpe molto rigide (suola in carbonio per indenderci) perchè rischi di romperle....
Quello che sconsiglio è di portarsi lo zaino, che secondo me non serve a niente...
Ci sono ristori ogni 10 km e poi nelle tasche potete portarvi un paio di barrette di emergenza...
usa quelle con cui sei abituato, non stravolgere tua impostazione, importante: bei tacchetti in metallo,da calcio, in punta, (costano 3,50 tutta la serie) quest'anno io col fango ho scarpinato in salita.....una meraviglia.
quasi non volevo risalirci più in sella
no, uso questa scarpa da AM che ha stesso plantare di quella XC (quindi non variano distanze placchette ecc.), e ha buon battistrada;Ma i tacchetti poi non ti hanno dato fastidio ad esempio sui lastroni del Duron?
Ma i tacchetti poi non ti hanno dato fastidio ad esempio sui lastroni del Duron?
Io ho comprato queste appositamente per l' SRH
E da allora non me le sono più tolte!!!
Niente a che vedere con lo scarpino crosscrautistico, certo sono un pò meno performanti ma che comodità!!!
Ma i lastroni del Duron noi li pedaliamo!!!!
Scherzi a parte, come dice il buon glassman, in quel tipo di scarpe la tacchetta rimane "affogata" dentro la gomma quindi cammini quasi come con una normalissima scarpa da trekking leggero.
Per la cronaca comunque, il 10 settembre dopo la Val di Fassa Bike sono andato a fare questo giro
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/f8oqpd93d87v7pk0[/URL]
e ho fatto tutta la Val Duron in sella, compresi i famosi lastroni! E' chiaro però che non avevo 60 km di SRH alle spalle anche se ne avevo 80 (compresi i trasferimenti da/per il campeggio) della gara del giorno prima!!
molto belle......hanno la predisposizione per l'attacchino spd o le usi con i pedali flat?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?