Südtirol Sellaronda HERO 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Beh, anche il sentierino finale della gara, che scendeva in paese, lo vedo molto poco ciclabile a cose normali, sicuramente non è stato fatto per le bici ma esclusivamente per i pedoni. Poi, si sa, se uno vuole in MTB va da per tutto però ci sta che ti dicano qualcosa.

Conosco gente che ha fatto il percorso dell' SRH in agosto però confermo che è un rischio perchè anche se tutt'ora non ci sono divieti in Alto Adige (ma solo in Veneto) potrebbero sempre accusarti di qualcosa. Inoltre dato l'alto tasso di turisti diventerebbe comunque una cosa un pò antipatica.
 

pensopositivo

Biker popularis
6/8/09
67
1
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Scott Scale 40
Beh, anche il sentierino finale della gara, che scendeva in paese, lo vedo molto poco ciclabile a cose normali, sicuramente non è stato fatto per le bici ma esclusivamente per i pedoni. Poi, si sa, se uno vuole in MTB va da per tutto però ci sta che ti dicano qualcosa.

Conosco gente che ha fatto il percorso dell' SRH in agosto però confermo che è un rischio perchè anche se tutt'ora non ci sono divieti in Alto Adige (ma solo in Veneto) potrebbero sempre accusarti di qualcosa. Inoltre dato l'alto tasso di turisti diventerebbe comunque una cosa un pò antipatica.

...occhio a non esagerare, si rischia di rimetterci tutti: che anche in Alto Adige gran parte dei sentieri vengano chiusi alle bici. :espulso!:
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
giusto per rivivere le emozioni di un mese fa :cucù:

NEWS FOR HEROES 2012, 20/07/2012
INVITO ALLA VISIONE “HERO 2012” SU SKY SPORT 2
Rivivi le emozioni della HERO 2012 nel contributo speciale realizzato per ICARUS – alla ricerca del limite, dove conosceremo “L’azzurra della mountain bike Julia Innerhofer. Risultati, sacrifici e sogni della giovane promessa”. L’appuntamento è su Sky Sport 2 perlunedì, 23 luglio ore 12.30
Repliche:
Martedì 24/07 ore 06.00
Martedì 24/07 ore 16.00
Martedì 24/07 ore 02.00
 
  • Mi piace
Reactions: HardJumper

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Salve a tutti i Sellarondini! Pur avendo partecipato all' edizione 2012 e pur avendolo visto in vendita negli stands, stupidamente non ho acquistato lo splendido zaino Deuter griffato SRH che era nel pacco gara del 2011! :pirletto:
Sarà impossibile, ma c'è qualcuno che è disposto a vendermelo? Ho visto che nella sez. shop del sito sellarondahero.com non c'è la possibilità di acquistarlo.... :ueh:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Salve a tutti i Sellarondini! Pur avendo partecipato all' edizione 2012 e pur avendolo visto in vendita negli stands, stupidamente non ho acquistato lo splendido zaino Deuter griffato SRH che era nel pacco gara del 2011! :pirletto:
Sarà impossibile, ma c'è qualcuno che è disposto a vendermelo? Ho visto che nella sez. shop del sito sellarondahero.com non c'è la possibilità di acquistarlo.... :ueh:
enrico demaldè delle Saline, era alla Hero con noi anche quest'anno, ne ha uno, se non ha già venduto.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo