Südtirol Sellaronda HERO 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zago80

Biker serius
fantastico! allora mi sa che più o meno l'abbiamo fatta fianco a fianco poiché ho deciso di farla anch'io con 2 compagni a mo' di gita e c'abbiamo messo 9 ore e 32 minuti
pensa che a 15 km dall'arrivo ci siamo fermati a sistemare gomma e catena di un tipo (polacco o ungherese, nn ho capito)

Io sono arrivato a 9.33.21 quindi sul traguardo sicuramente ci siamo incontrati...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

rogerkait

Biker novus
18/12/11
21
0
0
cesena
Visita sito
Sono felice di aver incontrato sulla salita per il Pralongià un altro membro del forum che mi ha detto che anche grazie a quello che gli ho scritto io nei giorni precedenti, aveva deciso di fare il giro lungo e la cosa più bella è stata abbracciarlo all'arrivo con una bel bicchiere di birra in mano!!! :-)
Gara fatta con il cuore...
L'anno prossmo vedo di metterci anche le gambe!!! :-D :medita::medita::medita:[/QUOTE]

eccolo qua 9h e 28'
mi stavo un po' annoiando sul pralongià, c'era molto silenzio e concentrazione fino a quando ho incontrato un gruppo della povincia di bari al quale ho chiesto giusto per fare 2 chiacchiere se conoscevano un certo "zago" e.........taaac! era proprio in mtb davanti a me. :smile:che coincidenze, anche xchè era uno dei pochi nomi del forum che ricordavo e mi aveva convinto a fare il lungo. quindi visti i tempi abbiamo fatto la gara più o meno con lo stesso passo, anche se mi sembra che voi in discesa andavate più spediti.... :i-want-t:

ciao
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Siiiiiiii!!!L'ho finitissima!!!:celopiùg:
Te lo dicevo io che tante volte le motivazioni valgono più di un impeccabile allenamento!!!
..Però considerando le pause che abbiamo fatto per ricompattare la squadra, le foto, le cazzate ...
....la cosa più bella è stata abbracciarlo all'arrivo con una bel bicchiere di birra in mano!!! :-)Gara fatta con il cuore..

fantastico! allora mi sa che più o meno l'abbiamo fatta fianco a fianco poiché ho deciso di farla anch'io con 2 compagni a mo' di gita e c'abbiamo messo 9 ore e 32 minuti
pensa che a 15 km dall'arrivo ci siamo fermati a sistemare gomma e catena di un tipo (polacco o ungherese, nn ho capito)
...eccolo qua 9h e 28'
mi stavo un po' annoiando sul pralongià, c'era molto silenzio e concentrazione fino a quando ho incontrato un gruppo della povincia di bari al quale ho chiesto giusto per fare 2 chiacchiere se conoscevano un certo "zago" e.........taaac! era proprio in mtb davanti a me. :smile:..abbiamo fatto la gara più o meno con lo stesso passo, anche se mi sembra che voi in discesa andavate più spediti.... :i-want-t:
grandi per lo spirito, la tenacia e la testa!
E grandi per aver condiviso le ansie e le strategie del prima.
Il prossimo anno, come voi e come i miei due compari [tommy n. & calamandrao, ma anche gli altri pisani] con il ritmo "giusto" novviamenten;) mi piacerebbe fare il lungo.. ..
Te lo dicevo io che tante volte le motivazioni valgono più di un impeccabile allenamento!!!
la gestione del "portafoglio di gamba" che quel giorno uno ha è fondamentale.
come anche la determinazione a ignorare le difficoltà del momento.
ed io ho fatto il medio. posso solo immaginare voi..
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
il degno coronamento di tante fatiche....ci vediamo anno prossimo

image.php
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
l'ho registrato ieri e ho intravisto solo l'inizio.. mi sembrava lo stesso servizio trasmesso dalla rai (primi 3 minuti identici).. non ho verificato se dopo ci fosse lo stesso commento degli esperti :smile: ma non penso
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
maa.. ..l'avevano già chiesto..

ma quello che poi ha fatto col rampichino 28 s'era più sentito?

domani è mercoledì, ..ci si poteva provare.. ..però mi sa che "chi l'ha visto" riprende a settembre!
 

zago80

Biker serius
maa.. ..l'avevano già chiesto..

ma quello che poi ha fatto col rampichino 28 s'era più sentito?

domani è mercoledì, ..ci si poteva provare.. ..però mi sa che "chi l'ha visto" riprende a settembre!

Due miei compagni di squadra hanno finito l'82 km con il 28-36!!!
Uno ha sofferto parecchio, l'altro invece non più di tanto perchè cmq il 28-36 non lo spinge per più di tanti metri e quindi preferisce scendere a andare a piedi (cmq è molto veloce a piedi)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ieri era ho guardato il programma sulla SRH di eurosport... panorami mozzafiato, soddisfazione nel vedere i pro a piedi :smile: ma commento ALLUCINANTE!!!

Dovrebbe essere il solito che è qui (tagliato alla fine), vero?
Certo... sbagliavano atleti (o leggi il numero, no?), storpiavano i nomi ma soprattutto si lanciavano in commenti tecnici veramente ridicoli...

bellissimo quando nel video fa vedere tutti i pro a piedi sul tratto sassoso dell'ornella e il commentatore che dice che "vediamo Lakata un pochino appesantito nella sua pedalata"... :nunsacci: STAVA CAMMINANDO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo