Rutto libero QUIII

ma io rutto tanto mangiando una mela quanto bevendo sprite... non è quello il punto.
poi l'aria che esce da sotto, nel mio caso, almeno, non ha sicuramente origini esterne, poiché provvedo ligiamente all'espulsione dalla valvola superiore di sfogo, limitando al minimo le emissioni inferiori.
E per quanto poco scoreggi, qualche volta c'è bisogno...
come eliminare l'ostacolo mentale deconcentrante nell'apertura dei bocchettoni in movimento?
Voi esperti flatulenti, provate a scendere dal vostro trono (con l'asse) e illuminatemi su come scindere l'attività epurativa dall'attenzione nella guida.
Beh, se permettete. Nella mia luuuuuuuuuuuuunga esperienza in materia di suoni onomatopeici ho studiato personalmente questo tipo di rumori della cavità esofagea. Il rutto deve essere allenato, non ci si puo' improvvisare ruttatore. E' come allenare le corde vocali al canto. Un'ottima preparazione arriva quando si riesce a produrre il citato suono senza aver bevuto niente di frizzante e riuscirlo a fare a comando.
Se poi uno decide di aiutarsi con le bevande gassate lo puo' fare tranquillamente, a discapito pero' di una successiva concentrazione di anidride carbonica nello stomaco.
Una volta comunque aver gorgheggiato la suindicata bevanda è necessario non bruciare tutto in un'unica veloce fuoriuscita di gas ma è bene deglutire un po' di saliva, prendere un bel respiro e trattenerlo per qualche secondo. A questo punto cinguettate a fauci aperte ed il risultato sarà cosi' migliore. Piano piano esercitandovi bene riuscirete a raggiungere il vostro rutto-forma!!!
Quando anche i vicini di casa sentiranno queste dolci melodie preparatevi a trovare le giustificazioni migliori per difendervi.....
AUGURI a tutti!!!!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io spero sempre di non incontrare i miei vicini di casa. E' troppo imbarazzante trovarli sul pianerottolo... porca miseria...
dubito che i vetri del piano di sopra tremino come i miei, però il boato si sentirà cmq piuttosto forte...
non IL boato... i frequenti boati... soprattutto provenienti dalla doccia, dove i canti esofagei sono particolarmente frequenti e caparbi.

Per questo credo di essermi giocato ogni possibilità con la gnocca che ho scoperto essere la figlia dei miei vicini di casa...
ma pork... che sfiga. :loll:
 
Beh, fai come me, puoi dire: """"Mi tocca spostare gli armadi talvolta perchè non trovavo una felpa e fanno un sacco di rumore....""""".

A volte funziona. A volte pero'.........:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):






io spero sempre di non incontrare i miei vicini di casa. E' troppo imbarazzante trovarli sul pianerottolo... porca miseria...
dubito che i vetri del piano di sopra tremino come i miei, però il boato si sentirà cmq piuttosto forte...
non IL boato... i frequenti boati... soprattutto provenienti dalla doccia, dove i canti esofagei sono particolarmente frequenti e caparbi.

Per questo credo di essermi giocato ogni possibilità con la gnocca che ho scoperto essere la figlia dei miei vicini di casa...
ma pork... che sfiga. :loll:
 
Siete tutti dei maestri... :hail: le donne però con le scusanti sono sempre avanti anni luce.. :smile:
E già già già.....le donne sono pero' piu' portate per i suoni di retrospettiva con le formuletta: """"non fare quella faccia, ah perchè tu non li fai anche?????"""""


Alta scuola, altissima scuola di grandi professoresse del bon ton!!!!Che amiche che ho.......
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Il rutto potente dovrebbe essere un segno di forza... un ruggito profondo che riecheggia nelle stanze dovrebbe conquistare una donna. I canoni della società occidentale deprecano questa gloriosa pratica e ciò non è giusto.
Certo... una mentina è d'obbligo... Non sempre il ruggito è insapore.

Ci sono donne che ruttando sono in grado di farti genuflettere con la coda tra le gambe e le orecchie basse.
(Mia sorella testimonia che negli spogliatoi della sua squadra c'è un passaggio d'aria ogni dove (di ciascuna). Purtroppo anch'io mi son trovato ad ascoltare suoni inumani che credevo impossibile potessero uscire da un così fine corpicino).

Se invece di un tatooaggio figo potesse far colpo un'espressione vocale di potenza... sarebbe molto più naturale.
 
Ma che filosofo... dio mio che saccenza! ehi ma una tesina al politecnico potresti discuterla..: "Il rutto e i costumi occidentali: degressione storica e proiezione contemporanea".
Oppure sarebbe bello anche un seminario dal nome:
Gli OGM e gli effetti collaterali sull'organismo. Il rutto puo' essere incluso tra questi nell'ambito della globalizzazione alimentare mediterranea???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo