Rutto libero QUIII

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
dici che dovremmo qualificare i rutti su una scala di scabrosità/attrito di materiali?
Quindi bisognerebbe indicare:
materiali
finitura superficiale
peso del blocco in scorrimento
velocità di scorrimento
eventuali accelerazioni/decelerazioni
(energia dissipata)
 

Bomber70

Biker grossissimus
dici che dovremmo qualificare i rutti su una scala di scabrosità/attrito di materiali?
Quindi bisognerebbe indicare:
materiali
finitura superficiale
peso del blocco in scorrimento
velocità di scorrimento
eventuali accelerazioni/decelerazioni
(energia dissipata)
Anche volume del materiale, non possiamo dimenticare la differenza tra 2 cubi di travertino e 5000 mc di ghiaia del Tevere...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
marmi%5Cbig%5C1726.jpg

ma il marmo proconnesio simula un rutto fortemente carico di "I" con fruscio...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ho notato come raidando il rutto sia perfettamente compatibile con l'attività fisica richiesta, mentre il peto abbia dei problemi con lo stato tensionale dei muscoli dei glutei, generando una certa perdita di concentrazione.
Questo handicap è stato rilevato sia in bici che sugli sci.
Anche per questo prediligo lo sgasamento dell'apparato digerente per vie superiori, perché l'epulsione sonora non richiede una condizione statica, ma anche in condizioni dinamiche il burp esce perfetto.

Un'indagine statistica, da me condotta attraverso un sondaggio su un paniere di biker differenti, ha però portato a risultati discordanti con la mia prima analisi. Infatti la maggioranza dei bikers intervistati non ha influenze parassite sulla concentrazione durante l'attività anale.
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ho notato come raidando il rutto sia perfettamente compatibile con l'attività fisica richiesta, mentre il peto abbia dei problemi con lo stato tensionale dei muscoli dei glutei, generando una certa perdita di concentrazione.
Questo handicap è stato rilevato sia in bici che sugli sci.
Anche per questo prediligo lo sgasamento dell'apparato digerente per vie superiori, perché l'epulsione sonora non richiede una condizione statica, ma anche in condizioni dinamiche il burp esce perfetto.

Un'indagine statistica, da me condotta attraverso un sondaggio su un paniere di biker differenti, ha però portato a risultati discordanti con la mia prima analisi. Infatti la maggioranza dei bikers intervistati non ha influenze parassite sulla concentrazione durante l'attività anale.
Suggerisco un'approfondita eteroanalisi con riguardo alla tua fattispecie sulla compatibilità tra attività anale e attività cerebrale.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
riduci l'introduzione di bevande gassate... :-)
ma io rutto tanto mangiando una mela quanto bevendo sprite... non è quello il punto.
poi l'aria che esce da sotto, nel mio caso, almeno, non ha sicuramente origini esterne, poiché provvedo ligiamente all'espulsione dalla valvola superiore di sfogo, limitando al minimo le emissioni inferiori.
E per quanto poco scoreggi, qualche volta c'è bisogno...
come eliminare l'ostacolo mentale deconcentrante nell'apertura dei bocchettoni in movimento?
Voi esperti flatulenti, provate a scendere dal vostro trono (con l'asse) e illuminatemi su come scindere l'attività epurativa dall'attenzione nella guida.
 

Bomber70

Biker grossissimus
ma io rutto tanto mangiando una mela quanto bevendo sprite... non è quello il punto.
poi l'aria che esce da sotto, nel mio caso, almeno, non ha sicuramente origini esterne, poiché provvedo ligiamente all'espulsione dalla valvola superiore di sfogo, limitando al minimo le emissioni inferiori.
E per quanto poco scoreggi, qualche volta c'è bisogno...
come eliminare l'ostacolo mentale deconcentrante nell'apertura dei bocchettoni in movimento?
Voi esperti flatulenti, provate a scendere dal vostro trono (con l'asse) e illuminatemi su come scindere l'attività epurativa dall'attenzione nella guida.
Provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare
Alla fine ci riuscirai senza distogliere nemmeno un neurone dall'attività principe.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo