Rutto libero QUIII

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Quando attraversate una galleria in bici e non avete dell'effervescenza pronta all'uso... non vi deprimete? non vi spiace sprecare quella cassa armonica capace di esaltare i più maestosi ululati gutturali?

Intanto continuate a rispondere al sondaggio "con quale vocale preferite ruttare".
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
vedi il differente approccio?
io non voglio schifare, voglio terrorizzare o al massimo, per i soliti estimatori, esprimermi in una performance canora degna di applauso.
Più che un laghetto di rane, preferisco sentire e cantare rumori più simili a borbottii di un vulcano... quel suono da "Oh mio dio, una catastrofe! Nostradamus! Plinio!" con uno sguardo perso si cerca disperatamente un riparo e la consapevolezza di non avere scampo si tramuta in panico e disperazione impotente...
Poi il boato finisce e si rimane ancora immobili, aspettandosi ancora il peggio...
solo dopo ci si rende conto che era un innocuo piccolo rutto.
"e poi questo biondo-albino non mi sta male" :))): :))): :))):
 

Bomber70

Biker grossissimus
vedi il differente approccio?
io non voglio schifare, voglio terrorizzare o al massimo, per i soliti estimatori, esprimermi in una performance canora degna di applauso.
Più che un laghetto di rane, preferisco sentire e cantare rumori più simili a borbottii di un vulcano... quel suono da "Oh mio dio, una catastrofe! Nostradamus! Plinio!" con uno sguardo perso si cerca disperatamente un riparo e la consapevolezza di non avere scampo si tramuta in panico e disperazione impotente...
Poi il boato finisce e si rimane ancora immobili, aspettandosi ancora il peggio...
solo dopo ci si rende conto che era un innocuo piccolo rutto.
"e poi questo biondo-albino non mi sta male" :))): :))): :))):
Arte! Arte allo stato puro!
Fratello!
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Mi Presento!!!!

CAMPIONE REGIONALE DI "COLPO DEL RE"!!!

Se vi state chiedendo cos'è....è rutto e scorreggia (ma fooorti) nello stesso istante!!!

La finezza è poi alzare leggermente la gamba nell'atto retroattivo...e fare un movimento tipico del leone che ruggisce!!!!!!!

CI VUOLE TECNICA RAGAZZI!!!!!!:mrgreen:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Mi Presento!!!!

CAMPIONE REGIONALE DI "COLPO DEL RE"!!!

Se vi state chiedendo cos'è....è rutto e scorreggia (ma fooorti) nello stesso istante!!!

La finezza è poi alzare leggermente la gamba nell'atto retroattivo...e fare un movimento tipico del leone che ruggisce!!!!!!!

CI VUOLE TECNICA RAGAZZI!!!!!!:mrgreen:

RESPECT!!!
Un'anonimo siciliano disse:
"Un rutto esprime più di mille parole."
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato, pedalando nei miei soliti boschi mi son reso conto di come certi rutti non possano essere ridotti a "una vocale", quanto invece rappresentino la sintesi estrema di tutte le vocali contemporaneamente... una specie di white noise grave. A volte il suono è più simile allo scorrimento di due grossi blocchi grezzi di granito, l'uno sull'altro... con la forza delle note di media scala della A e della E, con una punta stridente di I, il fragore della O in tutta la sua espansione espressiva dalla O aperta alla O chiusa fino a confondersi con la U, che a suono pieno è davvero profonda. Ricordiamo che è la U con la dieresi che oscilla alienamente verso la I, chiudendo il circolo di questa vibrazione sensoriale.
Per sperare di ottenere questa white noise grave, va tenuta la bocca come per avere una O intermedia.
Provate!
non so consigliarvi però la dieta necessaria per riuscirci. L'ultima volta che ci son riuscito a pranzo c'erano ravioli al formaggio, spiedini di carne, meringata e una pera... ma il canto sublime era la conseguenza di una sorsata semplicissima di acqua dal camelback... insapore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo