Rutto libero QUIII

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
FRITTATONA DI CIPOLLE, BIRRA DI PERONI SURGELATA E RUTTO LIBEROO!!!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP
miiii pestilenziale! sciogli i metalli!

Vedo che riesumare questo topic non è stato poi male accolto... ghghgh

Potremmo fare una gara di riconoscimento vocale... dopo un momento di convenevoli dove ciascuno fa sentire la sua voce... uno va dietro a una paratia, qualcuno rutta e lui deve capire chi è stato...:)))::)))::)))::)))::)))::))):
chi ne indovina di più vince una birra.
Fabio mi sgama subito....
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io oggi m sn mangiato 4 fette d ananas.. alla fine c'ho piantato un ruttazzo.. peggio che con la peperonata.. un mio amico ruttava x 13 secondi alle medie
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
no no.. grazie... c'è un mayalensis che detiene la supremazia in tutte le manifestazioni porcellose...

in questo periodo sono più radunensis che burpante. Cmq infernalis mi sta proprio bene! uah uah uah uah uah burpflames
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
happy rutta solo nei boschi da solo dando la colpa ai cinghiali... in realtà sul fenera non c'è n'è più dopo che kikko ruttò qualche anno fa ahahahhaha

buuuuuuuuuuuuuuuuuurp
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
no... sono radunensis anche per i cinghiali... uan sorta di pifferaio dei topi... io rutto per i cinghiali...
ihihihih già mi immagino trotterellare nei boschi seguito da una colonna lunghissima di cinghiali in fila indiana (che cantano "andiam andiam andiam a lavorar, sgrungf"... "burp")

Che fastidio avere donne tra i piedi quando si è nei boschi... io non rutto in presenza di anime gentili. So che pochi sono d'accordo, e sono animali con le relative morose... ma vabbeh. o-o
burp free (man)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo