Rutto libero QUIII

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Lurens74 ha scritto:
e chi non rutta in compagnia che il bitume lo porti via:prost: :prost:
quoto.



All'inizio ero contrariato dal fatto che degli scoreggioni si fossero impossessati del mio thread poetico... ma poi ho letto la scala Merdcalli... ammetto di aver pianto dal ridere...
Andrebbe corretta... perché non contempla le loffe micidiali da ascensore... e simili... però è valida...



Cmq sono contrario al peto. Ora e sempre nei secoli dei secoli, amen.

Ruttare è salutare. Più rutti e meno emetti gas macerati...
Ormai sono un drago del rutto.. riesco a nasconderli anche nel silenzio più totale, con una compostezza ed eleganza che è segno di anni di esercizio. Ma quando all'eleganza si sostituisce l'informalità di un convito tra amici rigorosamente maschi, o la selvaggia libertà silvestre... BUUUUURP.

C'è momento e momento per burpare.
 

SteveZ

Biker superis
14/4/06
339
0
0
35
Massarosa (LU)
Visita sito
Basta, vi svelo il mio segreto... io... beh io... non ho mai imparato a ruttare...:ueh: Non mi riesce, che ci posso fare? :cry: Voi ne andate così fieri... datemi qualche lezione di teoria...:saccio:

Cmq in fatto di scuregge sono imbattibile, c'ho sempre il colpo in canna... :mrgreen: quando uno del gruppo la tira una io passo immediatamente alla controffensiva azzittendo tutti :loll: :loll: :loll:

Certo i forumendoli in grezzaggine non li batte nessuno eh?
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
SteveZ ha scritto:
Basta, vi svelo il mio segreto... io... beh io... non ho mai imparato a ruttare...:ueh: Non mi riesce, che ci posso fare? :cry: Voi ne andate così fieri... datemi qualche lezione di teoria...:saccio:

Cmq in fatto di scuregge sono imbattibile, c'ho sempre il colpo in canna... :mrgreen: quando uno del gruppo la tira una io passo immediatamente alla controffensiva azzittendo tutti :loll: :loll: :loll:

Certo i forumendoli in grezzaggine non li batte nessuno eh?


beviti mezzo litro di coca bella fredda e gasata..... poi lasciati andareeeeee... :smile: :smile:


ciauz
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
la sprite da un rutto più nitido.
cmq... è preoccupante che un uomo non sappia ruttare... poi non è una cosa da imparare... è una cosa naturale.. tipo respirare... anche da bambini dopo mangiato "si fa fare il ruttino"... no? mica glielo insegna nessuno!
Poi.. "come" ruttare.. beh.. bisogna solo esercitarsi...
I leoni ruggiscono senza che nessuno dica "maleducati"..
uah uah uah
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Cherry DG ha scritto:
o il bbb-1: il big book of burping della park burp, che ne...ne..buuuuuuuuurp...ops mi è scappato...comunque che ne dite?
ecco...questo non sarebbe male...corredato anche di foto però, con la sequenza delle posture da assumere pre e post rutto :smile:...
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
e bisogna particolarmente curare la parte nella quale si elencano le bibite con la maggiore percentuale di rischio rutto....si ho guadagnato la mia prima magli con questo messaggio....direi di festeggiare con un bel rigurgito....buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurp :augustin:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sono un po' un purista ultimamente... il rutto deve essere naturale e spontaneo... non ricercato con bibite o altro..
Una poesia scritta per forza non è bella come una scritta di getto per un'ispirazione improvvisa. Questo vale per qualsiasi forma d'arte... anche nel canto...
...o nel rutto...
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Happykiller ha scritto:
sono un po' un purista ultimamente... il rutto deve essere naturale e spontaneo... non ricercato con bibite o altro..
Una poesia scritta per forza non è bella come una scritta di getto per un'ispirazione improvvisa. Questo vale per qualsiasi forma d'arte... anche nel canto...
...o nel rutto...

:adore!:
 

BIG J!M

Biker velocissimus
Happykiller ha scritto:
sono un po' un purista ultimamente... il rutto deve essere naturale e spontaneo... non ricercato con bibite o altro..
Una poesia scritta per forza non è bella come una scritta di getto per un'ispirazione improvvisa. Questo vale per qualsiasi forma d'arte... anche nel canto...
...o nel rutto...
bravo!!!!
anche se quelli fatti con le bibite vengono bene e uno può decidere come emetterli.
poi io non sono proprio capace a ruttare...ho bisogno di roba gassata...ma mi vengono bene...buuuuuuuurrrrppp!!!:mrgreen:
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
BIG J!M ha scritto:
bravo!!!!
anche se quelli fatti con le bibite vengono bene e uno può decidere come emetterli.
poi io non sono proprio capace a ruttare...ho bisogno di roba gassata...ma mi vengono bene...buuuuuuuurrrrppp!!!:mrgreen:
jim dovresti imparere.... è una bellissima arte :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo