Rutto libero QUIII

2.2Bar

Biker popularis
22/10/06
69
0
0
61
Omegna-Verbania
Visita sito
no no.. io rutto e basta... non solo in sella... è per principio... l'aria deve passare solo dalla bocca. Condanno la scoreggia in ogni sua manifestazione.
Ho detto rutto libero e rutto libero sia... per far schifezze puzzose apritevi un tread tutto vostro, schifosi! ahahah
O Rutto o niente!

La manifestazione orgogliosa di potenza d'una voce maschile, per chi non è Bocelli, passa attraverso il rutto.
Il burp possente più di un cingolo d'acciaio di Mameli...
il sacro burp con eco in una valletta sperduta...
il burp devastante che mette in fuga gli uccellini...
il burp di sfida, quando senti i rumori di un cinghiale...
il burp in solitudine che ti da completezza e pace dei sensi...
il burp di compagnia, che spesso è seguito dal gracidare dei compagneros, con lodi e applausi...
il burp esoterico che spaventa anche te...
il burp strozzato che ti riempie di buoni propositi per uno nuovo più gaudioso...

Poi non so voi.. ma io in discesa rutto molto di rado... sarà la concentrazione... sarà che solitamente la discesa segue una salita lunga e ruttereccia...

...ma quanto pirla sei????? Il penultimo mi fa morire...:-|
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
...ma quanto pirla sei????? Il penultimo mi fa morire...:-|
pirla.. mi pare tanto... ma più che altro sono un promotore della differenziazione dei percorsi delle emissioni. L'aria entra ed esce da sopra. Punto.:bum-bum-:
poi ultimamente ho notato che la discesa non è più un limite al canto sublime, anzi.. fabio mi riconosce anche al buio senza che io dica una parola... ahah:mrgreen::))):
 

2.2Bar

Biker popularis
22/10/06
69
0
0
61
Omegna-Verbania
Visita sito
spero non te la sia presa per quel "pirla", ma sai benissimo che dalle nostre parti,e in un ambiente amichevole come questo,il termine assume una connotazione positiva....quando in compagnia uno dice una ca**ata che fa morire dal ridere tutti..."ma sei proprio pirla....!!!"
(Riflessione momentanea: che poi se ci metti l'articolo assume tutt'altro sinificato,quasi opposto...mah vai a capire l'italico idioma!!)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
spero non te la sia presa per quel "pirla", ma sai benissimo che dalle nostre parti,e in un ambiente amichevole come questo,il termine assume una connotazione positiva....quando in compagnia uno dice una ca**ata che fa morire dal ridere tutti..."ma sei proprio pirla....!!!"
(Riflessione momentanea: che poi se ci metti l'articolo assume tutt'altro sinificato,quasi opposto...mah vai a capire l'italico idioma!!)
su una chat di DC++ in tempo record ero stato elevato alla carica di VIP (very important pirla) per le demenzialità che sparavo... quindi... vai tra'. Ma rutta sempre! (non in presenza di donne, ovviamente. Rutto e cavalleria non vanno sovrapposti)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo