Ruplo

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Ok boys vada per sta catenella , solo che la smettete di
sparare cuzzate................................
ma è anche vero che siete bravi a fare solo
quello.
Comunque grazie a tutti Voi per il riconoscimento.
Domenica 1 Maggio saro' a Riva del Garda visto che sabato sono impegnato nel lavoro chi c'è su?
 

mìtìlù

Biker popularis
11/6/03
94
0
0
Reno Centese
www.xmem.it
Cuzzo, ci sono io dato che Sofia ha pensato bene di beccarsi la febbre ieri, quindi è saltato il week end. Con mè porto su Fefi , Bonom, e forse maurone il mio socio. Ho appuntamento alle 10 al parcheggio dopo galleria con Alle che invece è andato su oggi, con Fausto e Lucio.
Pensavo di provare a fare o Dosso spirano o Monte Velo. Dai non ridere, ci proviamo, male che vada giriamo la bici.
Se sei dei nostri ne sono proprio contento, anche ho da saldare un debito.
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Domenica è andata proprio bene oltre al bel tempo
un, po caldino rispetto a domenica scorsa (vedi salamella)
ci siamo trovati i soliti del Ruplo , a parte quelli in trasferta a
Trieste.
Giro con salita su asfalto verso S Giovanni e sterrata fino a quota
850 mt dove per un bel sentiero che all'inizio era veramente hard
e poi piu' guidato scendeva fino ad Arco.
Dopo la discesa ci siamo ritrovati tutti davanti al Bike Festival
con un bel sorriso stampato in faccia, non ho capito
se per il giro o per le bike che giravano, io sinceramente
guardavo piu' le girls in bike......
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ragazzi voi del ruplo, fate qualche bella uscitina domenica 8 maggio ? magari in zona lago ? potrei riuscire ad aggregarmi, magari. che ne dite ?
:prost: eh ? tanto io sono di bocca buona, e come itinerario me ne va bene uno qualsiasi, così vedo posti nuovi !!! :sbavon:

ma l'anno scorso a fine stagione al parco della lessinia, mi sono aggregato a voi vero ? ritrovo all'autostazione....
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io sparavo cazzate per l' 8 tipo: risalita da malcesine funivia fino 2° troncone poi discesa a passo per risalita rifugio altissimo ( dislivello up 450 mt) discesa su 601 fino a torbole (down 1850 mt) abbastanza tecnico, ritorno in traghetto a malcesine . non ditemi che questo non e' vero 3ride a 360°. in totale sono 37 km in bici. se poi qualcuno vuole farsi i 10 km di gardesana per malcesine da riva no problem. :prost:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ciao a tutti,

per l'8 maggio (o mazzio come dir si vuole ) l'itinerario che propongo è il seguente... Giro in valpolicella, partenza ore 10.00 da Fumane ( fuori da Verona Nord andare dirtto, si arriva alla solita rotonda e si va dritto ancora .. vi aspetto li) ... si arriva a Fumane , da Fumane si parte e poi si va in su fino alle cave dell'altra volta e poi si scende .. con un pò di varianti rispetto all'altra volta e in + ci mettiamo dentro ( per tornare al punto di partenza) i Pangoni.... che ormai ne abbiam parlato 1000 volte e non li facciamo mai.

Al programma aggiungo anche la localizzazione ( gia effettuata) di una trattoria che ci aspetta tranquillamente per le 14.30 ( anzi meglio 14.40 che 14.20) basta dirgli più o meno in qanti siamo .....

che ne pensate ... attendo commenti e adesioni

Ciauz

P.S.: ma quelli che domenica 1maggio .... sono venuti al bike festival a riva.... ma dove si sono nascosti che non li ho visti? la bar no di sicuro!

:prost: :prost: :prost: :prost:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
BaRT ha scritto:
Ciao a tutti,

per l'8 maggio (o mazzio come dir si vuole ) l'itinerario che propongo è il seguente... Giro in valpolicella,
che ne pensate ... attendo commenti e adesioni

bellooooooooooo... io quasi quasi mi aggregherei. se confermate il giro, io ti do conferma entro venerdì. :-x :-x :-x

magari hai un cell da lasciare come recapito ? essendo di modena, non sono molto pratico della tua zona...
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.336
1.110
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Noi di piastrella valley ci troviamo verso le 9 a Carpi, dove ci aggreghiamo ai ruplatori: quando sei per strada telefonami (335-7304355).
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Sto organizzando il gruppo dei Ruplatori da Carpi
partiamo verso le 8,30 chi si vuole aggregare
è il benvenuto, altrimenti ci vediamo al casello
di Verona nord alle 9,40........
info 339 8509076 Marco
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ahhhhh molto bene, da Carpi sarebbe ottimo.
:}}}:
sabato sera sono infatti con la moglie a dormire dalla suocera a pochi km da carpi ... :???: mi invidiate eh ?

quindi arriverò direttamente motorizzato con MTb già caricata a Carpi, così mi aggrego al gruppo e vi seguo.
a carpi dove vi trovate esattamente ?

vi seguirò con la mia auto, perchè finito il giro non potrò permettermi il lusso di venire a pranzare, se no faccio troppo tardi e poi moglie e suocera insieme chi le sente ? :!: :!: :!:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
JuristADE aka OtherGuy ha scritto:
ahhhhh molto bene, da Carpi sarebbe ottimo.
:}}}:
sabato sera sono infatti con la moglie a dormire dalla suocera a pochi km da carpi ... :???: mi invidiate eh ?

quindi arriverò direttamente motorizzato con MTb già caricata a Carpi, così mi aggrego al gruppo e vi seguo.
a carpi dove vi trovate esattamente ?

vi seguirò con la mia auto, perchè finito il giro non potrò permettermi il lusso di venire a pranzare, se no faccio troppo tardi e poi moglie e suocera insieme chi le sente ? :!: :!: :!:

ahì, ahì... una lallite acuta sta colpendo anche carpi! :prega: :prega: :soffriba:
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
JuristADE aka OtherGuy ha scritto:
ahhhhh molto bene, da Carpi sarebbe ottimo.
:}}}:
sabato sera sono infatti con la moglie a dormire dalla suocera a pochi km da carpi ... :???: mi invidiate eh ?

quindi arriverò direttamente motorizzato con MTb già caricata a Carpi, così mi aggrego al gruppo e vi seguo.
a carpi dove vi trovate esattamente ?

vi seguirò con la mia auto, perchè finito il giro non potrò permettermi il lusso di venire a pranzare, se no faccio troppo tardi e poi moglie e suocera insieme chi le sente ? :!: :!: :!:

Piazzale gorizia
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Nonno, mi raccomando, ocio alle canalette.

Se ti interessa il 15 i soliti ignoti stanno organizzando il giro delle funivie di Bolzano.
Come incentivo posso dirti che in quel di Bozen nella predetta data vige la festa dello speck
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
azzzzzzzzzzz. lo sapevo comunque. devo decidere se fare un salto a bologna o venire da voi (moglie permettendo ovvio ) lo speck e' d'incentivo pero' :prost: :-? ciao e grazie per l'invito.
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
PROGRAMMA PER DOMENICA 8 MAGGIO.
Giro in val policella e dintorni circa 30-35 km
a seconda di come va ....guidano i nostri cugini del
lago Bart Mcmic Fede ed Enrico.
Il ritrovo a Carpi è per le 8,30 o al casello di
Verona Nord alle 9,30 circa, per info + dettagliate
vedi link in trentino " tra lago e montagna"
Ci si vede domenica ..... cuzzo 339 8509076
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo