Ruplo

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.355
1.144
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
JuristADE aka OtherGuy ha scritto:
piazzale gorizia a carpi, dove sarebbe ?
grazie. :eek:

Piazzale Gorizia si trova nella parte sud di Carpi, venendo da Modena è il quartiere che si trova nel sottostrada alla tua sinistra. Prendi come riferimento la rotonda dove c'è il negozio Colli Cicli, vedrai un distributore Tamoil pieno di stradisti: a quel punto chiamaci e ti veniamo a prendere.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciccio ha scritto:
Piazzale Gorizia si trova nella parte sud di Carpi, venendo da Modena è il quartiere che si trova nel sottostrada alla tua sinistra. Prendi come riferimento la rotonda dove c'è il negozio Colli Cicli, vedrai un distributore Tamoil pieno di stradisti: a quel punto chiamaci e ti veniamo a prendere.

ok ragazzi, grazie.
vengo con 2 amici di carpi, che cmq mi han detto di conoscre il posto.
aspettateci, avremo uno SCUDO FIAT di colore bianco con tabelle BLU dell'autoscuola Bisighini di Bomporto (nulla a che vedere con quella di Carpi, ndr). saremo puntuali.

lascio il mio cell. per ogni evenienza 338 7646124

a domani. :-? :-o :eek: :prost: :-x
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Fil ha scritto:
Ma la seconda discesa dei Pangoni l'avete poi fatta??? :-P :-P :-P


No abbiamo fatto il sinbgle track , i salti alla croce, e il percorso della salute........ una figata!

Arrivati giù ore 20.00........ clamoroso...

Paraticacamente abbiamo recuperato i pezzi non fatti la mattina e ci abbiamo aggiunto il percorso della salute ....


alla sera ... eravamo sazi di MTB ( e non solo)
:-? :-? :-?


Probabilmente non ci crederai... :smile: :smile: ma alle prima vera chicane sono anadato un pò lungo.......... chissà perchè? :-P :-P :-P
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
grazie bart per l'ottima compagnia e bellissimo giro, da veri deficenti rifare discesa dopo na mangiata come quella fatta in trattoria, anche se il da fare e' stato piu il vino con grappa. :smile: :smile: ti prometto che la prossima volta non mi perdo !! %$)) baci bell'uomo e complimenti per la moglie. :eek: :prost:
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
mitici!!!ieri gran bela compagnia,gran bel giro,gran bei panorami..... ma una discesa cosi' bella e cosi' lunga era molto che non la facevo.a meta' mi sono dovuto pure fermare dalla balla presa!!! :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: grazie a tutti per la cumpa.alla prox. :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.355
1.144
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Mi è giunta voce che ci avete dato di brutto, anche con le cadute! Al più presto vi posto la fotografia della discesa della Chicca dal 425.... in elicottero!
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Certo che ci siamo dati da fare e parecchio....
innanzitutto eravamo in 31 bikers divisi in due gruppi
ed è capitato di tutto ci siamo "persi" e ritrovati lungo belle salite e fantastiche discese nei boschi, tra voli forature e cavolate è andata
quasi bene a parte un accenno di salto mal digerito dalla nostra
Francesca ed il Nonno che si è perso 30 minuti di salti per farsi una sgambata cross crauti con la Baanshe da 21 kg.........boh vallo a
capire, certo che eravamo tutti un po borracciati dal pranzetto...
Vediamo se ci scappa qualche foto.
Ciao e grazie TUTTI.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
mentre voi eravate a sbavare nei boschi io mi sono fatto un mega turno di universita con 13 ora continuate di disegno cad, 2 ore e mezza di dormita alla notte :???:

@ cuzzo: il volantino è ok?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
azzo ci hai dato dentro anche te mio caro dexter.. :smile: :smile: :smile: %$)) ti 6 perso una bella giornata con brava gente in effetti, e il meglio e' stato il secondo giro dopo pranzo bell'imbriachi. ci stava tutto vista l'ora e il sole che splendeva ma non ti dico i voli. 2 la franci con piantata munubrio in stomaco e varie escorazioni sul polpaccio, 1 la fede con ruzzolonedoppio, 1 la mirella con capriola carpiata e ribaltamento all'ingiu'. da notare come le donne non reggano l'alcol dopo rimontate in bici..... :scassat: :smile: :smile: bisogna tenerle d'occhio. ciao :-? dimenticavo il mazzi non ha forato!!! ci pensava mauro pero a tener su la media con 2 pizzicate. :smile:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
purtroppo mancavano i fotografi ufficiali del ruplo, cioe' te e fil che stranamente senza macchina foto. meglio cosi perche l'espressione di rimettersi i vestiti sozzi e puzzolenti con tutte le protezioni e caschi sudati dopo mangiato la puoi anche immaginare :-( :? :smile: :smile: ribabisco pero che ci stava tutto e forse di piu. :-?
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
dai la prossima volta prometto di portare la macchina fotografica, e se avete intenzione di continuare a girare fino alle 8 di sera come stavolta, ve la presto, che son curioso anch'io poi di vedere le facce...
Siete troppo fuori!!!
:-P :-P :-P :-P :-P
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
niente niente, e che la fede moriva dalla voglia di fare un giro in elicottero sulle nostre bellissime montagne e cosi ci ha provato facendo la furbina..... tanti saluti piccola. :eek: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo