Ruote RCZ: leggere ed economiche...dov'è la fregatura?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
ciao
ho letto solo ora il post
le spese di spedizione sono 11,99€ in linea con gli store online.... su molti si paga 9,99€ su crc se superi i 120€ di spesa sono addirittura gratuite... okkio che le ruote arrivano senza fasce paranipple come supposto nel penultimo post e senza sganci rapidi ma con nr 2 raggi di riserva... quindi prevedere l'acquisto di entrambi...
io se fossi in te eviterei le fasce e metterei direttamente due giri di american tape per sigillare i nipples e poi andrei di latticizzazione con il metodo eot o kit gia in commercio
non ci pensate troppo secondo me !!!! ottimo rapporto qualità prezzo......
p.s. non lavoro per fizzbikes cerco solo di consigliare al meglio
cia:il-saggi::il-saggi:

Immagino che non lavori per loro.....:celopiùg:

Ma ora come ora i soldi sono quello che sono.....

Mi sa che ci penserò a inizio 2011.....
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
ragazzi...voglio ordinare le rcz xc race...quelli blu che hanno aggiunto da poco a catalogo...ma quando vado a fare l'ordine mi da solo la possibilita' con carta di credito...possibile che non si possa fare con paypal o bonifico come con i blasonati germanici???
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
ragazzi...voglio ordinare le rcz xc race...quelli blu che hanno aggiunto da poco a catalogo...ma quando vado a fare l'ordine mi da solo la possibilita' con carta di credito...possibile che non si possa fare con paypal o bonifico come con i blasonati germanici???

ciao
io ho fatto un sacco di acquisti su fizzbike : solo carta di credito.... se non ti fidi puoi usare una prepagata...è accettata su tutti i siti di ecommerce
certo paypal è più comodo !
una premessa: ordinate le ruote e altre cose venerdi alle 23.45 ....pacco consegnato mercoledi mattina alle 09.30 ( con sabato e domenica di mezzo....) un record
:-)
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Oltretutto mi sa che le prendo bianche con raggi bianchi e mozzi rossi......
Ehi,con la bici tutta nera,con forca bianca,dettagli rossi anodizzati,i cerchi bianchi con raggi bianchi mozzi e nippli rossi,spaccano!!!!!!
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ciao ragazzi, mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha gia' tubelessizzato con il nastro il cerchio rcz, ma sopratutto se avete montato coperture tubeless e non per camera.......

Chiedo perche' nell'eventualita' di un acquisto vorrei montare un ust o tnt.
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Ciao ragazzi, mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha gia' tubelessizzato con il nastro il cerchio rcz, ma sopratutto se avete montato coperture tubeless e non per camera.......

Chiedo perche' nell'eventualita' di un acquisto vorrei montare un ust o tnt.

ah be'...io potro' risponderti a breve....
appena mi arrivano ho gia' pronto il kit tubeless da montare con gomme tnt....
ma da quello che ho sentito non dovrebbero esserci problemi!!!
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
85gr in piu' dichiarati sulle ruote equivalgono a 850gr sul telaio...!!!!
in piu' considera' che queste sono le 2010 mentre le altre sono 2011(quindi probabili aggiustamenti su eventuali difetti...:spetteguless: )
A me sinceramente pesano più 50€ nel portaffoglio che 85g nelle ruote.....:smile:
A oarte gli scherzi......mi piacerebbero molto bianche,solo che mi sembra di non averle viste nei modelli 2011.......chiaramente bianche con i dettagli rossi!
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
A me sinceramente pesano più 50€ nel portaffoglio che 85g nelle ruote.....:smile:
A oarte gli scherzi......mi piacerebbero molto bianche,solo che mi sembra di non averle viste nei modelli 2011.......chiaramente bianche con i dettagli rossi!

ciao
mi sembra che del mod. 2011 ci sia bianco/oro non bianche e rosse...però sto andando a memoria e non posso verificare sul sito....con l'iphone si vede tutto strano uffff.....
controlla cmq
:-)
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
ciao
mi sembra che del mod. 2011 ci sia bianco/oro non bianche e rosse...però sto andando a memoria e non posso verificare sul sito....con l'iphone si vede tutto strano uffff.....
controlla cmq
:-)

Sì sì,l'ho detto proprio per quello.........c'è bianco oro ma non bianco rosso......
Adesso aspetto.....sinceramente a me 85 g non cambiano niente....
Aspetto la prossima primavera.......
Se dio mi assiste,le 2010 ci saranno ancora e al massimo scontate ancora di più :fantasm: altrimenti prendo le 2011 che magari sono scontate ancora di più :fantasm::fantasm:
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
Sì sì,l'ho detto proprio per quello.........c'è bianco oro ma non bianco rosso......
Adesso aspetto.....sinceramente a me 85 g non cambiano niente....
Aspetto la prossima primavera.......
Se dio mi assiste,le 2010 ci saranno ancora e al massimo scontate ancora di più :fantasm: altrimenti prendo le 2011 che magari sono scontate ancora di più :fantasm::fantasm:

se non ti servono subito fai bene ! :-)
vado un attimo OT " come ti trovi con la trance x2 ???" sto cercando proprio in questi giorni un telaio 2009/2010 tg S... mi è sempre piaciuta come bici tranne la 2011 con l'orizzontale dritto.......
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
se non ti servono subito fai bene ! :-)

Sì, non mi servono subito per 2 motivi.

Venerdì mi opero al crociato e menisco, per cui sono completamente fermo.

Io come principale sport faccio calcio (da qui l'infortunio) per cui MTB, salvo squalifiche o sospensioni del campionato,la pratico da fine maggio a metà agosto......
Anche se non so quanto duro.

Per cui posso tranquillamente aspettare fino ad aprile!:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo