Ruote RCZ: leggere ed economiche...dov'è la fregatura?

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.327
1.769
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
e fai le foto mi raccomando!!!

Col nastro puoi fare un giro solo, con sovrapposizione di nastro x 20 cm prima e 20cm dopo la valvola.
Per fare il buco sul nastro, fai un buco piccolo con un punteruolo o con la punta di una forbice. Lo allarghi direttamente con la valvola stessa!

PS: a me ora è arrivato il coupon con offerta del 12% x acquisti sul sito entro il 30 Giugno!
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
e fai le foto mi raccomando!!!

Col nastro puoi fare un giro solo, con sovrapposizione di nastro x 20 cm prima e 20cm dopo la valvola.
Per fare il buco sul nastro, fai un buco piccolo con un punteruolo o con la punta di una forbice. Lo allarghi direttamente con la valvola stessa!

PS: a me ora è arrivato il coupon con offerta del 12% x acquisti sul sito entro il 30 Giugno!

si ok foto non appena monto tutto oppure solo dei cerchi?azz a me non arriva niente di coupon su sconti che pall....12% è ottimo buttati adesso a prenderle anche perchè vedo che le reba le hanno vendute tutte non ci sono più....ma il codice coupon è esclusivo per una persona oppure possono utilizzarlo in tanti?....sono iscritto alla newsletter ma non mi arriva nulla...mah
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.327
1.769
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
a me è la seconda volta che arriva questo coupon...
boh?

l'alta volta non l'avevo usato, magari questa volta ne approfitto..

Per non sbagliare fotografa tutto!
Anche a montaggio eseguito!

Per le ruote non funziona come gli altri componenti:
quando li esauriscono (tipo la reba) la tolgono dal sito, per le ruote, se le esauriscono sono comunque ordinabili, poichè sono loro a costruirle. Fino a fine anno non ci sarà rischio di esaurimento. Entro i primi 4-5 mesi del 2012 inizieranno a farle fuori per mettere sul sito la serie nuova.

Buon lavoro!
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
a me è la seconda volta che arriva questo coupon...
boh?

l'alta volta non l'avevo usato, magari questa volta ne approfitto..

Per non sbagliare fotografa tutto!
Anche a montaggio eseguito!

Per le ruote non funziona come gli altri componenti:
quando li esauriscono (tipo la reba) la tolgono dal sito, per le ruote, se le esauriscono sono comunque ordinabili, poichè sono loro a costruirle. Fino a fine anno non ci sarà rischio di esaurimento. Entro i primi 4-5 mesi del 2012 inizieranno a farle fuori per mettere sul sito la serie nuova.

Buon lavoro!

che dirti....se ti avanza qualche coupon fammi sapere...non si sà se sono personali o meno questi coupon l'altra volta grazie ad un utente del forum ho avuto un codice altrimenti niente sconto...approfittane ;-)
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.327
1.769
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ziriax, due domande:

1 - come sono gli adesivi sui cerchi? Di buona qualità o sono addirittura "laserizzati"? Te lo chiedo perchè le RCZ dell'anno scorso qualcuno si lamentava della scarsa qualità degli adesivi

2 - La reba ha già il cono di scorrimento inserito sul canotto vero? Non c'è bisogno di metterlo?
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Ziriax, due domande:

1 - come sono gli adesivi sui cerchi? Di buona qualità o sono addirittura "laserizzati"? Te lo chiedo perchè le RCZ dell'anno scorso qualcuno si lamentava della scarsa qualità degli adesivi

2 - La reba ha già il cono di scorrimento inserito sul canotto vero? Non c'è bisogno di metterlo?

gli adesivi sono adesivi...temo per la loro incolumità dato che quelli della 8.1 li ho già mezzi distrutti....magari fossero laserate!!

si ha già il cono di scorrimento ;-)
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Ciao, una domanda a chi le race xc ce le ha già. Sono un "ignorante" totale in merito, volevo montare quei cerchi sulla mia RR5.3. Ho visto che le vendono senza sganci rapidi, posso lasciare quelli che ho di serie sulla mia RR?

ps. per chi giustamente leggendo mi ha preso per pazzo a spendere 170€ di cerchi su una bici che ne vale in tutto 350:nunsacci:, pensavo di fare l'acquisto adesso perchè sto aspettando che inizino gli sconti per prendermi una Cube LTD o Una Radon (che hanno cerchi molto più pesanti) e monterei solo momentaneamente gli rcz sulla RR5.3 in attesa di trasferirli sulla nuova biga visto che ora è il mio compleanno e ho un budget per un regalo che mi devono fare che si aggira sul prezzo dei cerchi...:celopiùg:
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Ciao, una domanda a chi le race xc ce le ha già. Sono un "ignorante" totale in merito, volevo montare quei cerchi sulla mia RR5.3. Ho visto che le vendono senza sganci rapidi, posso lasciare quelli che ho di serie sulla mia RR?

ps. per chi giustamente leggendo mi ha preso per pazzo a spendere 170€ di cerchi su una bici che ne vale in tutto 350:nunsacci:, pensavo di fare l'acquisto adesso perchè sto aspettando che inizino gli sconti per prendermi una Cube LTD o Una Radon (che hanno cerchi molto più pesanti) e monterei solo momentaneamente gli rcz sulla RR5.3 in attesa di trasferirli sulla nuova biga visto che ora è il mio compleanno e ho un budget per un regalo che mi devono fare che si aggira sul prezzo dei cerchi...:celopiùg:



si gli sganci vanno bene,ogni upgrade che poi si possa montare su mtb migliore è sempre valido...
 

fabgot

Biker superis
22/7/09
301
0
0
Padova
Visita sito
Il foro per la valvola è quello grande o per quella presta?
I paranipli non li vendono su rczo sono cieco io? Mi sembra strano sarebbe un evidente crosselling.....
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito

sei dubbioso ??? l'articolo in questione è della rivista MTB Action
l'ho letto anche io....ma dopo aver comprato le RCZ race XC
non è spam come ho letto qualche post addietro.....
capisco che le ruote costino poco ma mi sembrate cosi dubbiosi su questo prodotto....nonostante più di un utente ( me compreso ) che le ha comprate ne abbia confermato la validità.....
io rimango perplesso di questo
:-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sei dubbioso ??? l'articolo in questione è della rivista MTB Action
l'ho letto anche io....ma dopo aver comprato le RCZ race XC
non è spam come ho letto qualche post addietro.....
capisco che le ruote costino poco ma mi sembrate cosi dubbiosi su questo prodotto....nonostante più di un utente ( me compreso ) che le ha comprate ne abbia confermato la validità.....
io rimango perplesso di questo
:-)

io non sono per nulla dubbioso su questo prodotto......
i miei "dubbi" sono di tutt'altra entità:celopiùg:
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
io non sono per nulla dubbioso su questo prodotto......
i miei "dubbi" sono di tutt'altra entità:celopiùg:

dimmi dimmi...perchè allora non ho capito proprio....seguo questo post dall'inizio e vi ho partecipato in passato....ma strada facendo ha preso un altra piega....
di che entità è il tuo dubbio ? se posso naturalmente.......
:-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
dimmi dimmi...perchè allora non ho capito proprio....seguo questo post dall'inizio e vi ho partecipato in passato....ma strada facendo ha preso un altra piega....
di che entità è il tuo dubbio ? se posso naturalmente.......
:-)


i soliti dubbi, che ho manifestato in questo e in un altro thread che tratta il medesimo shop..non vorrei essere pesante;-)
diciamo che vi sono tanti posts "particolari"

Secondo me:celopiùg:
 

pallino37

Biker novus
15/9/08
40
0
0
Roma
Visita sito
Scusate ma ho bisogno del vostro aiuto per decidere un set di ruote per la mia bicicletta sono giorni che mi leggo tutti i topics e vi confesso che ora mi sento un pò come fantozzi alle elezioni politiche con tante idee confuse in testa.
ero partito con l'idea di acquistare le Fun Works N-Light NoTubes ZTR Alpine Sapim D-Light di cui ho letto un gran bene ma poi seguendo attentamente questa discussione mi sono accorto almeno dai giudizi che anche le RCZ Race XC sono grandiose e scorrevolissime. così sono entrato in confusione perchè non so cosa scegliere il peso mi fa propendere per le prime, ma il prezzo decisamente per le seconde. esiste una comparativa tra le due marche ? ci sono esperienze pratiche, fermo restando che a me interessa la scorrevolezza ed il peso prlativamente contenuto.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo