ruote fulcrum red passion 3

PietroD77

Biker novus
4/1/13
9
0
0
Visita sito
Un saluto a tutti. Volevo porre una domanda in merito alle fulcrum red passion 3 ,mozzo 142 e corpetto xd.
Vorrei acquistarle ma non so se posso montare la cassetta sram gx eagle 12 velocità. Mi chiedevo se qualcuno lha montata.
Attualmente la cassetta è montata su delle vecchie mavic crossmax st 29 del 2013 senza problemi .
Grazie
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
289
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Un saluto a tutti. Volevo porre una domanda in merito alle fulcrum red passion 3 ,mozzo 142 e corpetto xd.
Vorrei acquistarle ma non so se posso montare la cassetta sram gx eagle 12 velocità. Mi chiedevo se qualcuno lha montata.
Attualmente la cassetta è montata su delle vecchie mavic crossmax st 29 del 2013 senza problemi .
Grazie
Se hanno corpetto XD sì...tieni presente che però il cerchio ha uncanale molto stretto (22mm) quindi hanno una concezione un pò "vecchia".
 

PietroD77

Biker novus
4/1/13
9
0
0
Visita sito
Se hanno corpetto XD sì...tieni presente che però il cerchio ha uncanale molto stretto (22mm) quindi hanno una concezione un pò "vecchia".
Si si parliamo di montaggio xd.
Anche se non sono ruote recenti,penso che con 250 euro e 1,5kg di peso non si possa pretendere di meglio.
La mia preoccupazione è se una volta istallata la cassetta sul cerchio è poi la ruota sul telaio,la catena nel poignoncino più piccolo dovesse strofinare sul telaio.
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
289
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Si si parliamo di montaggio xd.
Anche se non sono ruote recenti,penso che con 250 euro e 1,5kg di peso non si possa pretendere di meglio.
La mia preoccupazione è se una volta istallata la cassetta sul cerchio è poi la ruota sul telaio,la catena nel poignoncino più piccolo dovesse strofinare sul telaio.
Ti direi di no ma comunque dovrai regolare i fine corsa del cambio. Per 250€ sono ottime ruote quindi fai un buon affare.
 
  • Mi piace
Reactions: PietroD77

fracama87

Biker serius
31/7/09
136
31
0
bologna
Visita sito
Qualche settimana fa si è distrutta la ruota anteriore delle red passion 3 della gravel e visto che a comprare un'anteriore buona da sola non ne vale la pena e le rp3 sono introvabili mi sono buttato su delle dt swiss 1501 usate vecchio modello (quasi 350 euro fra ruote e adattatori QR che in effetti inizio un pochino a odiare...) a parte che avevo sbagliato adattatori.

Sono ancora non asimmetriche purtroppo ma mi piacciono molto come reattività...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo