Grazie!58mm su cerchio da 27int..
Grazie!58mm su cerchio da 27int..
Non so quale tu intenda…ma M 2.4 da xc è più piccolo…Se parli del Pirelli, il 2.4" è 61mm su cerchio 30 canale interno, come deve essere (2.4"x2.54=6,096)
Vedi l'allegato 541199
Non so quale tu intenda…ma M 2.4 da xc è più piccolo…
E le Deemax Sam Hill special edition sono ancora meglio…Dopo aver restituito le Newmen Evolution da 25, posso davvero tirare le somme con le Mavic Crossmax da 30 mm.
Le prime comode, da farci km su km, ma con le Mavic non ce paragone. La bici è un treno sulle rotaie..
Questo significa che perdonano molti errori.
Ma sono lente nel rilanciare....e 50 km sono già troppi.
Sicuramente il peso fa (2.1 kg), ma la stabilità a cosa è dovuta???
Le crossmax hanno, oltre al canale 30 offset e raggi piatti...
Prima di avventurarmi in un set definitivo carbon...
Che hanno canale più stretto.....quindi suppongo che sia la ruota in sé che da rigidità....E le Deemax Sam Hill special edition sono ancora meglio…
si...ma un pelo...sono 28mm ant. e post. mi dirai che hanno tutt' altro profilo e raggi in ZIcral e mozzi che sono 1 volta e mezza...Che hanno canale più stretto.....quindi suppongo che sia la ruota in sé che da rigidità....
Saranno i raggi piatti? ....la butto così...ci ho sempre capito poco...
Si i mozzi li ho visti....sono ben più massicci...si...ma un pelo...sono 28mm ant. e post. mi dirai che hanno tutt' altro profilo e raggi in ZIcral e mozzi che sono 1 volta e mezza...
Il peso maggiore dovrebbe dare anche più stabilità effetto giroscopio così come il canale più largo se usi una pressione inferioreDopo aver restituito le Newmen Evolution da 25, posso davvero tirare le somme con le Mavic Crossmax da 30 mm.
Le prime comode, da farci km su km, ma con le Mavic non ce paragone. La bici è un treno sulle rotaie..
Questo significa che perdonano molti errori.
Ma sono lente nel rilanciare....e 50 km sono già troppi.
Sicuramente il peso fa (2.1 kg), ma la stabilità a cosa è dovuta???
Le crossmax hanno, oltre al canale 30 offset e raggi piatti...
Prima di avventurarmi in un set definitivo carbon...
Ma le Mavic con cerchio carbonio sono solo XC...sono le SL...viste adesso sul loro sito...
avevo messo un filtro, chissà perchè non le aveva tirate fuori...
Le XC da canale 30 sono altre....
Queste sarebbero 1,6 kg, per 1050 euro (online da cingolati)
Rigide come putrelle però fanno figoavevo messo un filtro, chissà perchè non le aveva tirate fuori...
Viste, ma hanno il cerchio "normale" con il flap e NON hanno i raggi in Zicral ma in acciaio, forse per non farle rigide come putrelle...
Io sono quasi 2 mesi che le uso e sinceramente non ne sono convinto all 100%Rientro da 3 giorni sui sentieri del 3Lander Enduro Trail (passo Resia) con con un buon 8000m d- su sentieri s2-s3 pieni di radici ( più di quanto si possa immaginare ) e sasso fisso decisamente tosti per la mia 120mm... mani polsi e polpacci distrutti ma le Bontrager (su XR1700) si sono comportate molto bene, senza inconvenienti. Prima di partire volevo montare davanti la DHF con il cerchio M1900 dato che avrei pedalato poco in salita ma alla fine sono contento di non averlo fatto.
Beh allora sei nella sezione sbagliata, dovevi postare in quella da XC...! Ahahah.