Ancora non sei convinto dei fast track?Vedi l'allegato 524321
newmen evolution sl x.a. 25
1630 grammi contro i 1480 dichiarati.
Prese in "prestito" ,ma ci sta che le prendo...
Ground control 2.35 t7 all Anteriore sicuro....dietro boh
Ancora non sei convinto dei fast track?Vedi l'allegato 524321
Cerco più grip
Mi ricordano gli ikon.Ancora non sei convinto dei fast track?
Occhio al peso del dissector le nuove exo+ con la carcassa da 60tpi sono più pesanti! (io ci speravo perché la userò su una all mountain)A breve toglierò i classici Dhf+Dhr2 mettendo Dhr2+dissector. Se vuoi una combinazione ancora più scorrevole, puoi fare dissector+rekon
Anche il DHF da 2.3 exo che avevo era 80g più del dichiaratoOcchio al peso del dissector le nuove exo+ con la carcassa da 60tpi sono più pesanti! (io ci speravo perché la userò su una all mountain)
Vedi l'allegato 524615
Mah...io le ho avute EXO, all' anteriore, e pesavano 1 kg tondi.Occhio al peso del dissector le nuove exo+ con la carcassa da 60tpi sono più pesanti! (io ci speravo perché la userò su una all mountain)
Vedi l'allegato 524615
Si esatto l'ho preso al posteriore.Mah...io le ho avute EXO, all' anteriore, e pesavano 1 kg tondi.
Non dico sia una gomma malvagia, ma, 1 kg deve essere più tassellata all' anteriore.
Questa è la classica gomma ottima per il posteriore in am/enduro.
Un kg si fa cmq sentire in salita...
Posso chiederti che versione è e quanto è il peso dichiarato?Occhio al peso del dissector le nuove exo+ con la carcassa da 60tpi sono più pesanti! (io ci speravo perché la userò su una all mountain)
Vedi l'allegato 524615
2,9 x 2.40 exo+ (60tpi) maxxterra. Peso dichiarato non ricordo.. Ma era sotto il kg.Posso chiederti che versione è e quanto è il peso dichiarato?
Grazie
Hai fatto più che bene!!!Si esatto l'ho preso al posteriore.
E per me fin troppo leggera! Ma condividevo comunque il peso, poteva essere utile anche in questo tread.
Se per le mie velocità/pressioni/trail non bucheró, sarò molto felice! Alleggerisco di 160g!Hai fatto più che bene!!!
Cmq ottima scelta
Accoppiata uguale a quella che ho io sulla mia Occam .io ho fatto la stagione con Nobby Nic davanti... fenomenale a mio parere, ma siamo sui 1040gr pesati reali;
sto aspettando di consumarlo un po' di più e poi ordino un Syerra che ne dovrebbe pesare 840-850 circa.
Per dietro, avevo un Agarro che ho consumato da tanto l'ho usato, ora ho un semplice Barzo 2,35. Metterei volentieri un WickedWill se si trovasse...
accidenti non è stato un proprio un giretto... ma.. muscolare ?Ieri test di 7 h 1/2 con 125 km e 3300disl.Ho provato a mettere davanti il fast track da 2,35( dietro ho messo il vecchio fast da 2,3) scorrano da dio, tengono benone nel compatto e anche nel umido.Unica pecca nel ciottolato smosso ho rischiato un po'!...me lo aspettavo comunque che avessero dei limiti.Naturalmente per me è un pneumatico favoloso per il post. , anche se in molti lo adoperano anche sul ant..Davanti rimetto il syerra che da molta più garanzia!
alla faccia della tolleranzaVedi l'allegato 524321
eh e non è male, io devo cambiare al posteriore e per alleggerire quasi quasi monto una 27.5*2.1 ground controlSe per le mie velocità/pressioni/trail non bucheró, sarò molto felice! Alleggerisco di 160g!
Facci sapere come scorre quando la provi ;)Occhio al peso del dissector le nuove exo+ con la carcassa da 60tpi sono più pesanti! (io ci speravo perché la userò su una all mountain)
Vedi l'allegato 524615
Se il prezzo è buono prendile al volo!un secondo set di ruote è molto comodo..io alterno solo la ruota anteriore,dietro pirelli scorpion M da 2.2(mi sto trovando bene)..stamattina giro tosto ho messo ruota in alu e pirelli scorpion S lite da 2.4Sono di un amico...
Abbiamo entrambi le Crossmax XL canale 30 (1940 grammi la coppia).
Voglio provarle, e vedere se sono degne sostitute, o adatte solo per la bella stagione come gomme più leggere
Se il prezzo è buono prendile al volo!un secondo set di ruote è molto comodo..io alterno solo la ruota anteriore,dietro pirelli scorpion M da 2.2(mi sto trovando bene)..stamattina giro tosto ho messo ruota in alu e pirelli scorpion S lite da 2.4
Ho azzardato 1.4bar,nessun problema.. Vedi l'allegato 524907