Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ricordo... Ma anche le tk da 2.4 sono etro 60 mm se non sbaglio... Booo
Non mi ricordo l'ertro della tk.. però queste alla vista si vede che sono più strette..le trailking se dovessi prendermi una bici con meno escursione le monterei al volo..mi sono piaciute parecchio..se le der Baron sono simili ma più cattive e con una spalla più sostenuta,sono davvero ottime

Quindi ti avanzano due tk adesso??? Vendile a me che la posteriore in 400 km mi sembra già alla frutta cacchio.....
Le vuole forse uno del mio gruppo..ti faccio sapere in caso..avranno 150km,forse meno
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.043
28.057
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non mi ricordo l'ertro della tk.. però queste alla vista si vede che sono più strette..le trailking se dovessi prendermi una bici con meno escursione le monterei al volo..mi sono piaciute parecchio..se le der Baron sono simili ma più cattive e con una spalla più sostenuta,sono davvero ottime


Le vuole forse uno del mio gruppo..ti faccio sapere in caso..avranno 150km,forse meno
Etro tk 60 ho guardato adesso come le mk sempre da 2.40.
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo and tunerz

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.231
9.648
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Vedi l'allegato 459704
Vedi l'allegato 459705
Vedi l'allegato 459706
Vedi l'allegato 459707
Vedi l'allegato 459708

Vedi l'allegato 459709
Vedi l'allegato 459710


Continental der Baron projekt protection apex blackchily salcazzomegapowerturboresistentichissaquantomidurano in versione 29x2.4 su canale interno da 30mm
Belle, manca solo una bella riga arancio fatta con l'uniposca :mrgreen: .
Comunque i tasselli esterni non mi sembrano molto pronunciati, sarà che ho sempre in mente i "tacco 12” delle Michelin
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Belle, manca solo una bella riga arancio fatta con l'uniposca :mrgreen: .
Comunque i tasselli esterni non mi sembrano molto pronunciati, sarà che ho sempre in mente i "tacco 12” delle Michelin
Si esatto..Michelin come tasselli laterali fa paura..penso siano i più esagerati mai provati..cmq come mi hanno dato una buona impressione le tk,spero lo facciano anche queste..a occhio sono più cattive,si vede dai tasselli e secondo me riveleranno sorprese..sono davvero molto molto molto curioso di metterle alla prova..adesso le lascio un paio di giorni a 3.5bar,poi metto il lattice e domenica test

Ah,tallonate a mano senza troppi problemi..vedremo domani quanta pressione hanno perso
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si esatto..Michelin come tasselli laterali fa paura..penso siano i più esagerati mai provati..cmq come mi hanno dato una buona impressione le tk,spero lo facciano anche queste..a occhio sono più cattive,si vede dai tasselli e secondo me riveleranno sorprese..sono davvero molto molto molto curioso di metterle alla prova..adesso le lascio un paio di giorni a 3.5bar,poi metto il lattice e domenica test

Ah,tallonate a mano senza troppi problemi..vedremo domani quanta pressione hanno perso
Si...per me quella tassellatura è esagerata...grappa pure quando non serve e lo trovo uno svantaggio...lo dissi subito nel primo feedback della gomma... :il-saggi:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ottima tenuta.
Il lattice le stagna al volo
Pensavo perdessero molto di più sinceramente..unica cosa che mi lascia perplesso..stavo leggendo che muc-off consiglia di mettere 140ml di lattice per ruota..a me pare un'infinità

No...io al contrario.
Sempre curioso vedere come una gomma in mano a persone diverse dia sensazioni diverse
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.043
28.057
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Pensavo perdessero molto di più sinceramente..unica cosa che mi lascia perplesso..stavo leggendo che muc-off consiglia di mettere 140ml di lattice per ruota..a me pare un'infinità


Sempre curioso vedere come una gomma in mano a persone diverse dia sensazioni diverse
Così lo finisci prima... Ovvio no?!?!?
Mettine 90 /100 più che sufficiente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo